Buongiorno, sono un dipendente cassaintegrato in un'azienda che ha in piedi un concordato. Ho chiesto all'azienda la possibilità di portare il numero aziendale che usavo con me, l'azienda ha parlato con Tim ed ha preparato tutte le carte necessarie. Dopo aver inviato il tutto a dicembre non ho più ricevuto niente da Tim. Il collega che si occupa della telefonia aziendale ha chiamato tim che ha detto che era tutto ok e di andare ad un centro tim per il nuovo contratto. Una volta li mi hanno detto che invece la pratica era ancora ferma e di sentire il 191 per vedere che problemi c'erano. Detto fatto, ma al telefono ci dicono che è tutto ok, tornò al centro tim dove invece mi dicono che è ancora tutto fermo. Per vie traverse sono venuto a sapere che probabilmente il problema e dovuto ad alcune bollette non pagate dall'azienda e che sono ricadute sotto il concordato, anche se tim non lo ammette ma continua a pretendere il pagamento delle stesse. La mia domanda, giusto per mettermi il cuore in pace è la seguente, possono farlo? Possono tenere fermo il numero per dei sospesi che rientrano in un piano di concordato aziendale? Francamente mi sembra una politica assurda. Comunque io non posso fae niente per pagare il debito ne l'azienda ha l'interesse a pagarli visto che mi ha messo in cassa integrazione con la prospettiva di mandami a casa. Non sarebbe meglio per tim passare il numero a me e prendersi i soldi del mio abbonamento ed andare avanti sul sospeso con l'azienda per le corrette vie legali?