Salve a tutti ecco la mia situazione:
adsl con tiscali- voce telecom
il 17/11/2010 stipulo contratto Infostrada tuttoincluso stesso num con cod di migrazione senza canone telecom.
Il 22/12/2010 c'e' l'attivazione, ma a gennaio 2011 arriva anche il canone telecom su rid bancario, penso che sia normale, quindi pago.
1°bim 2011 lo stesso , ma pago, 2° bim 2011 uguale, pago ma interrompo il rid ed incomincio numerose telefonate ad operatori sia telecom che infostrada.
Interrompo i pagamenti.
Chiaramente rimbalzano le responsabilita' ed invio il 27/02/2012 una raccomandata a telecom intimando la conclusione immediata del rapporto ed il rimborso delle fatture pagate.
Rispondono che non hanno nulla a che vedere con l'errore e a loro volta intimano il pagamento entro 10 giorn.
invio il 27/02/2012 anche una raccomandata a Wind telecomunicazioni dove chiedo ugualmente il rimborso delle fatture pagate a telecom, in quanto l'addio al canone telecom era condizione fondamentale del contratto, ma non mi rispondono.
Contatto nuovamente Infostrada anche perche' il servizio ha dei grossi problemi rimango isolato sia adsl che voce molto spesso e per delle ore, mi dicono che l'unica cosa che possono fare e' inviarmi la prova che il servizio è attivo
nel frattempo sono arrivate nuove fatture telecom 1° e 2° bim 2012 intimando il pagamento e la sospensione, ma non le pago prossima fatturazione 9/05/2012.... oggi è 21 maggio cosa ne deduco..?
Come mi devo muovere ora? Garante?
Vi ringrazio anticipatamente
Sebastiano