nel cambiare da Wind a Tiscali, mi accorgo che Wind continua a fatturarmi. Mando una raccomandata dicendo che avevo cambiato gestore da più di 3 mesi e quindi di annulare la fattura. Loro non mi hanno mai risposto e continuano a fatturarmi regolarmente il cannone ADSL e uso del telefono. Finchè, dopo ben 6 mesi, ricevo una lettera di uno studio legale reclamandomi tutte le fatture arretrate. Telefono a detto studio e mi intimano a pagare, io rispondo che l'emissione delle fatture non sono addebitabile e che mi rivolgerò ad un avv.to. Il pomeriggio, mi richiama lo studio per farmi un'offerta d'intesa con un pagamento pari al 40 % della cifra che mi avevano chiesto all'inizio. Tutto questo non è strano?? missà che non sono tanto sicuro di essere nel giusto!! dove posso avere un aiuto ?
Devo dire che passando da Telecom a Wind, anni prima, non ho dovuto fare nulla con Telecom, e Telecom non mi ha richiesto neanche le spese di disattivazione !!