Circa 20 giorni fa ho ricevuto una mail con marchio Wind che rimandava a un sito perfettamente strutturato come Wind, con indicazioni codici Iva e Camerali perfettamente riprodotti. Tale sito prometteva di ricaricare il cell. con 40 euro di telefonate versando on line solo 20 euro. Dopo un attimo di perplessità mi sono rivolto al negozio Wind di Sestri levante dove la ragazza mi diceva come già avvenuto altre volte di non essere al corrente delle promozioni on line (difetto della ragazza o della stessa Wind?). Dopodichè ho versato con Carta di credito i 20euro senza avere nessuna carica sul trlefono. Ho pensato a ritardi tecnici ma dopo circa 7 giorni è arrivato l'addebito TRUFFA sul mio conto. Chiamata la Wind al 155 dpopo la trafila classica di questi numeri di sevizio (si fa per dire!) sono riuscito a parlare con un essere umano il quale mi ha detto soavemente che sono al corrente di questi pishing!! Ho dovuto trattenermi per non imprecare chiedendogli perchè con la persecuzione pubblicitara e d imessaggi SMS ecc. che la Wind ci propina non abbiano inviato un semplice sms di avviso a tutti i clienti! Spero solo che questo mio post serva ad allertare altri clienti Wind.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 13584
Rev.0 Segnala
11/07/2013, ore 14:32
|
||||
|
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
14/07/2013, ore 12:15
Quello che dici è vero, però il ripeterlo sarebbe stato una manifestazione di gentilezza nei confronti del gestore del forum. Non aggiungo altro per non incorrere nbelle sue ire ... Zanzarone Malefico Zanzarone Malefico |
||||
|