Ho un abbonamento con Poste mobile. Pago 10 euro al mese per 300 minuti e 300 sms. Per due volte, il 9 e il 14 aprile ho pagato il rinnovo mensile ma senza avere avuto riattivato il servizio. Il 9 mi è stato detto dal 160 che il mio credito era residuo e che dovevo ricaricare. Ho eseguito il 14 ma non ho avuto ripèristinato il servizio per cui mi è stato impossibile effettuare chiamate. Il 160 mi ha detto che fin quando non ricevo il Sms di avvenuta ricarica il piano non è attivo, per cui sono stato invitato a rifare la ricarica per la terza volta e attendere l'Sms. Naturalmente ho cambiato gestore. Ma ho chiesto, senza risposta: che ne è stato dei miei venti euro? Se risulta anache al 160 il pagamento doppio perché non procedono al ripristino anziché invitarmi a continuare a pagare e aspettare un Sms che possono ben non inoltrare costringendo a pagare continuamente?
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23/04/2014, ore 14:44
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25/04/2014, ore 11:22
Probabilmente ha navigato dopo aver terminato il giga disponibile e le ricariche sono semplicemente servite a coprire il piccolo debito. Oppure ha navigato senza aver atteso prima l'sms di conferma rinnovo piano e la navigazione le ha consumato il credito appena ricaricato. Io ho PosteMobile 300 e, sinceramente, mi trovo benissimo soprattutto perchè a livello economico è la migliore |
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26/04/2014, ore 10:18
Fino a poco tempo fa Wind era molto più competitiva, infatti ho un piano (ricaricabile) decisamente migliore di quello di cui si parla. Ma soprattutto non mi è mai stato addebitato un centesimo aggiuntivo, non ho mai dovuto aspettare sms di conferma, il rinnovo è automatico e immediato. Se si sfora il limite previsto la navigazione resta gratuita ma limitata come velocità, questo consente di non avere sorprese!! Purtroppo vedo che altri fanno diversamente, in questo ci sono vantaggi e svantaggi ma in caso di sviste il rischio di pagare molto di più è elevato. Di solito registrandosi online (almeno per Wind, Vodafone, 3, Tim è così) puoi tranquillamente verificare tutto, addebiti, costi, movimenti, credito residuo, ecc... puoi capire meglio cosa è successo perchè ogni operazione (anche di ricarica) è registrata. |
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26/04/2014, ore 10:33
Confermo per esperienza,dopo aver girovagato con i gestori più diffusi, che wind è la più conveniente e la meno invasiva,mai sms pubblicitari, solo l'avviso mensile 2 giorni prima di ricaricare il credito. Senza polemica comunque,con tutti i gestori presenti,rivolgersi alle poste, è un salto nel buio. |
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27/04/2014, ore 11:12
E per quale motivo sarebbe un salto nel buio....?? Io ho Postemobile dal 2008 e mi ci trovo benissimo. Vodafone ha appena cambiato i piani tariffari "Sempre", in modo unilaterale senza avvisare gli utenti...la 3 ha più cause in corso che Berlusconi...BIP mobile ha chiuso cancellando i crediti dei clienti...Telecom, beh, basta guardare nelle pagine di questo forum....ecco, mi spieghi per quale motivo sarebbe un salto nel buio? Soprattutto vista la copertura e i costi (provi a confrontare i piani wind e quelli postemobile e mi dica dove ci guadagnerebbe wind). |
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27/04/2014, ore 12:26
Menelao non è il re del ponto ma un formatore delle poste,i suoi prodotti sono sempre i migliori,anche i premi unici di poste vita dove si paga il 3% per avere un ritorno al 5 anno. |
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