Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4186

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve,
vi descrivo la mia situazione e spero che qualcuno mi puo aiutare.....un paio di anni fa ho fatto un contratto con Telecom con chiamate ai fissi senza scatto alla risposta e adsl a 7 mega(contratto di un anno)ma dopo svariati mesi mi saltava la connessione ogni tanto...e dopo 1 mese e mezzo senza internet e un bel po di chiamate mi hanno detto che dipendeva dalla velcita della linea da 7 mega perche era troppo bassa..... e che sarei dovuto passare ai 10 mega per risolvere il problema, promettendomi che mi avrebbero risarcito il mese senza internet e che avrei avuto chiamate ai fissi gratis illimitate mentre il problema che internet mi saltava si sarebbe risolto....pagando solo 4 euro in piu al mese....facendomi cosi sottoscrivere un nuovo contratto(premetto che il contratto telefonico la fatto l'operatore con mio padre che nn sa cos'è internet perche la linea di casa è intestata a lui ) ma dopo neanche un mese continuava a saltamie la connessione ogni tanto nn sempre nn arrivava internet e sul modem il segnale di internet nn arrivava ... dopo ogni bolletta controllavo se mi avrebbero detratto i soldi del mese in cui nn ho usufruito del servizio adsl ma puntualmente nn andava cosi ...a distanza di mesi e mesi di chiamate e di promesse che avrebbero risolto il problema il problema rimaneva almeno una volta al mese si ripeteva....oggi a distanza di quasi un anno è saltata la linea telefonica ed anche internet allora armato di santa pazienza chiamo dopo l'ennesima volta in amministrazione per segnalare il guasto e chiedendo spiegazioni sulle bollette cosi salate e del mancato risarcimento (ormai stavo perdendo le speranze)....la signorina mi informa che le chiamate ai fissi le pago tutte x intero e che posso ritornare ai 7 mega senza problemi(perche la mia linea nn supera i 5 mega) ma per il risarcimento niente da fare nn mi possono risarcire perche nessuno a mai segnalato niente(risultano solo chiamate che io ho fatto per problemi di linea) e che nn posso pretendere niente e ho un contratto per altri 2 anni che nn posso rescindere e mi dice anche che nn è un loro problema ed avrei riavuto la linea telefonica entro 3 giorni senza darmi altre spiegazioni....ma stiamo scherzando????voglio immediatamente rescindere il contratto e nn avere piu niente a che fare da subitooo!!!!possibile che nn ho usufruito di un servizio per un mese e mezzo mi promettono i 10mega e la mia linea nn supera i 5mega????

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito