vi scrivo per raccontarvi una triste vicenda che ben raffigura come funzionino le cose in italia e che spiega chiaramente come le riforme,le liberalizzazioni e la cultura d'azienda siano solo parole usate per dar fiato alla bocca.
l'11 dicembre 2012 invio a wind-infostrada la raccomandata per la disdetta del contratto,
informandoli del passaggio ad un nuovo operatore.
a fine gennaio 2013 contatto il call center per chiedere
se la procedura di disattivazione procedesse secondo programma e
se avessero ricevuto la raccomandata.
"tutto ok",mi rispondono "raccomandata arrivata".
oggi,tre mesi dopo,mi arriva una bolletta che non contiene chiamate
ma presenta i costi del cano(credo si chiami happy family).
circa 40 euro.
contatto oggi il call center rumeno e mi dicono,con mia grande sorpresa,
che la linea risulta ancora attiva e che devo rifare la raccomandata.
continuo ad inviare raccomandate e loro continuano ad inviarmi
bollette per utenze di cui non usufruisco.
e la storia va avanti cosi....raccomandata,bolletta,raccomandata,bolletta.
in pratica non mi staccano la linea,che non uso più,perchè ovviamente a loro conviene,
non gli costa nulla e gli porta vantaggio.
ovviamente a me le raccomandate costano,ed essendo passato ad altro operatore,ho anche i costi della nuova utenza,oltre a quella che ormai è da tempp abbandonata .
potete aiutarmi in qualche modo?cosa posso fare?
saluti