Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 9153

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

ho un iphone 5s e ci ho messo la sim della bt e nelle impostazioni ce gestore vodafone però a me da sempre nessun servizio :(

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buonasera, il 5 dicembre mi hanno contattato dalla British Telecom Italia per propormi i loro servizi, la sig.ra Monica Passin.

Dopo avermi spiegato il tutto e aver fatto la registrazione telefonica dei miei dati (aziendali), mi ha assicurato che mi avrebbe spedito il contratto scritto e che finchè non fosse stato firmato da me e rispedito il servizio non poteva essere attivato.

Il contratto non è mai stato ricevuto e quindi NON E' MAI STATO FIRMATO NIENTE e il tutto si è concluso in un niente di fatto; nonostante questo oggi si è presentato un tecnico Sipra per l'installazione del modem e l'attivazione della nuova linea! E sempre oggi hanno attivato linea fissa e adsl e rid in banca! Ho bloccato il rid, rimandato via il tecnico e per fortuna siamo riusciti a ripristinare la linea fissa e adsl in uscita con l'attuale gestore, ma la line in entrata riusulta inattiva quindi siamo isolati.

E' possibile che un servizio sia attivato senza il consenso scritto su un regolare contratto? Come faccio a disdire il tutto? Ci sono gli estremi per una denuncia?

Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

si, poi lei dovrà tribulare parecchio per far valere le sue ragioni - se vuole farsi due risate amare provi a richiamare la signora in questione. il miglior consiglio e' di ascoltare e non dare i dati sensibili ma solo una email o un fax. farsi mandare a casa il tutto leggerlo bene e poi se e' il caso accettare. adesso ne discuta con il suo gestore dovrebbe poterle ripristinare il servizio normale. Le posso citare l'insistenza del call center che mi proponeva un pad tim, registriamo intanto la mail con l'offerta anche se non l'ha ricevuta la riceverà ecc. Alla fine ho detto chiaro che senza carta scritta non prendevo una decisione, me l'hanno inviata ho avuto il tempo per fare i confronti e ho deciso che non mi conveniva. Per telefono si prendono accordi poi si inviano i contratti per la firma. i gestori hanno inventato un modo tutto loro di vendere e qualcuno se ne approfitta troppo. Saluti



Hannibal
www.palombarimotociclisti.it


Hannibal www.palombarimotociclisti.it

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Grazie, ma non ho mai ricevuto un contratto scritto pur avendolo chiesto, quindi non c'è nessuna firma su nessun contratto

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito