ho un iphone 5s e ci ho messo la sim della bt e nelle impostazioni ce gestore vodafone però a me da sempre nessun servizio :(
Rev.0 Segnala
24/12/2013, ore 11:29
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
02/01/2014, ore 16:42
Buonasera, il 5 dicembre mi hanno contattato dalla British Telecom Italia per propormi i loro servizi, la sig.ra Monica Passin. Dopo avermi spiegato il tutto e aver fatto la registrazione telefonica dei miei dati (aziendali), mi ha assicurato che mi avrebbe spedito il contratto scritto e che finchè non fosse stato firmato da me e rispedito il servizio non poteva essere attivato. Il contratto non è mai stato ricevuto e quindi NON E' MAI STATO FIRMATO NIENTE e il tutto si è concluso in un niente di fatto; nonostante questo oggi si è presentato un tecnico Sipra per l'installazione del modem e l'attivazione della nuova linea! E sempre oggi hanno attivato linea fissa e adsl e rid in banca! Ho bloccato il rid, rimandato via il tecnico e per fortuna siamo riusciti a ripristinare la linea fissa e adsl in uscita con l'attuale gestore, ma la line in entrata riusulta inattiva quindi siamo isolati. E' possibile che un servizio sia attivato senza il consenso scritto su un regolare contratto? Come faccio a disdire il tutto? Ci sono gli estremi per una denuncia? Grazie |
||||
|
Rev.0 Segnala
02/01/2014, ore 17:28
si, poi lei dovrà tribulare parecchio per far valere le sue ragioni - se vuole farsi due risate amare provi a richiamare la signora in questione. il miglior consiglio e' di ascoltare e non dare i dati sensibili ma solo una email o un fax. farsi mandare a casa il tutto leggerlo bene e poi se e' il caso accettare. adesso ne discuta con il suo gestore dovrebbe poterle ripristinare il servizio normale. Le posso citare l'insistenza del call center che mi proponeva un pad tim, registriamo intanto la mail con l'offerta anche se non l'ha ricevuta la riceverà ecc. Alla fine ho detto chiaro che senza carta scritta non prendevo una decisione, me l'hanno inviata ho avuto il tempo per fare i confronti e ho deciso che non mi conveniva. Per telefono si prendono accordi poi si inviano i contratti per la firma. i gestori hanno inventato un modo tutto loro di vendere e qualcuno se ne approfitta troppo. Saluti Hannibal www.palombarimotociclisti.it Hannibal www.palombarimotociclisti.it |
||||
|
Rev.0 Segnala
02/01/2014, ore 17:34
Grazie, ma non ho mai ricevuto un contratto scritto pur avendolo chiesto, quindi non c'è nessuna firma su nessun contratto |
||||
|