Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68199  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5403

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Tutto inizio nel 2011,quando aderii ad una promozione home pack (fastweb sky), da quel momento tutto bene il servizio venne attivato ed io decisi di pagare con accredito su rid.

Dopo una anno dall attivazione decisi di disdire tutto ma venni ricontattato solo da fastweb che mi propose un nuovo piano ed io accattai, fin quando a settembre dello scorso anno decisi di disdire anche questo , mandai la disdetta accompagnata con documento di riconoscimento con raccomandata e ricevuta di ritorno.

Fin qui sembra tutto bene ma, secondo voi fastweb mi chiuse il servizio?ebbene no, dopo poco piu di 20 giorno dall invio della disdetta contattai fastweb per accertarmi che l avessero ricevuta,mi confermarono che avevano preso tutto in carico e che a breve avrebbero chiuso la linea.

Invece?niente, a novembre mi vidi costretto a interrompere i prelevamenti di fatturazione su rid, poiche fastweb aveva prelevato settembre e ottobre, e dovetti effettuare un reclamo scritto con allegato la disdetta il documento la copia della raccomandata e la cartolina di ricezione, tutto via fax.

Pensate che sia andato tutto a buon fine?mi dispiace, ma non e stato cosi, anzi, dopo aver contattato innumerevoli volte fastweb servizio clienti venivo rassicurato che tutto quanto inviato ero stato ricevuto e che era un problema tecnico pertanto appena si fosse risolto, fastweb avrebbe effettuato un rimborso delle due bollette pagate e non dovute e infine venivo rassicurato che tutto sarebbe stato chiuso e che sarei stato contattato per la riconsegna del router presso il punto vendita piu vicino.

Ebbene ad oggi non solo ancora non mi hanno staccato la linea, ma ho ricevuto tre fatturazioni del nuovo anno inviatomi a casa.

Ad oggi o meglio ieri mattina ho nuovamente inviato una nuova disdetta allegando la prima disdetta e tutti i reclami scritti inviati via fax come vi ho descritto sopra.

Non so come mi devo comportare e se devo o non devo pagare le fatturazione di questo anno, non so se rivolgermi ad un legale, se possibile datemi suggerimenti.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

le disdette vanno inviate con RR. tuttavia lei puo non pagare piu ma non deve usufruire del servizio. saluti



Hannibal
www.palombarimotociclisti.it


Hannibal www.palombarimotociclisti.it

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ma con quale certezza sa che non usufruendo del servizio non dovro piu pagare e che nessuno mi cerchera in futuro?

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Egregio Bronzetti ho avuto un problema simile, cambiai casa, e non potendo fare la portabilita' mi chiusero e riaprirono Fastweb al nuovo indirizzo, senza pagare costi aggiuntivi, Dopo quasi un anno mi accorgo che mi stavano facendo pagare due bollette per due numeri, il vecchio ed il nuovo, ho rispedito per la seconda volta i documenti che feci all'epoca della prima disdetta e da allora sono dovuti passare 3 anni ed una cifra innumerevoli di telefonate, alla fine tramite l'associazione consumatori ho prima fatto la richiesta di messa in mora a Fastweb e poi li ho citati presso il Giudice di Pace a Genova, dopo qualche messe dalla citazione mi hanno accreditato 1700€ comprensivi di interessi. Il mio consiglio, passa direttamente alle vie di fatto.

Saluti.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito