Tutto inizio nel 2011,quando aderii ad una promozione home pack (fastweb sky), da quel momento tutto bene il servizio venne attivato ed io decisi di pagare con accredito su rid.
Dopo una anno dall attivazione decisi di disdire tutto ma venni ricontattato solo da fastweb che mi propose un nuovo piano ed io accattai, fin quando a settembre dello scorso anno decisi di disdire anche questo , mandai la disdetta accompagnata con documento di riconoscimento con raccomandata e ricevuta di ritorno.
Fin qui sembra tutto bene ma, secondo voi fastweb mi chiuse il servizio?ebbene no, dopo poco piu di 20 giorno dall invio della disdetta contattai fastweb per accertarmi che l avessero ricevuta,mi confermarono che avevano preso tutto in carico e che a breve avrebbero chiuso la linea.
Invece?niente, a novembre mi vidi costretto a interrompere i prelevamenti di fatturazione su rid, poiche fastweb aveva prelevato settembre e ottobre, e dovetti effettuare un reclamo scritto con allegato la disdetta il documento la copia della raccomandata e la cartolina di ricezione, tutto via fax.
Pensate che sia andato tutto a buon fine?mi dispiace, ma non e stato cosi, anzi, dopo aver contattato innumerevoli volte fastweb servizio clienti venivo rassicurato che tutto quanto inviato ero stato ricevuto e che era un problema tecnico pertanto appena si fosse risolto, fastweb avrebbe effettuato un rimborso delle due bollette pagate e non dovute e infine venivo rassicurato che tutto sarebbe stato chiuso e che sarei stato contattato per la riconsegna del router presso il punto vendita piu vicino.
Ebbene ad oggi non solo ancora non mi hanno staccato la linea, ma ho ricevuto tre fatturazioni del nuovo anno inviatomi a casa.
Ad oggi o meglio ieri mattina ho nuovamente inviato una nuova disdetta allegando la prima disdetta e tutti i reclami scritti inviati via fax come vi ho descritto sopra.
Non so come mi devo comportare e se devo o non devo pagare le fatturazione di questo anno, non so se rivolgermi ad un legale, se possibile datemi suggerimenti.