Salve a tutti!
Vorrei porre alla vostra gentile attenzione il mio problema.
Ho fatto il contratto per l'attivazione del servizio ADSL e Telefono con la Vodafone (Vodafone station 2) circa tre mesi fà (prima di Natale) ma della linea ADSL ancora non se ne parla. Mi è arrivata dopo diverso tempo la scatola con l'apparecchio della Vodafone Station 2 ma è praticamente inutilizzabile anche perchè la internet key annessa che mi hanno mandato con la usim, è anch'essa initilizzabile in quanto non c'è campo Vodafone nella mia zona.
Ora dopo diversi solleciti e dopo diverse prese per i fondelli da parte degli operatori del call center che mi prospettano sempre una imminente attivazione che in realtà non avviene mai, mi sono stancato e vorrei dare la disdetta e farmi restituire i soldi già pagati per l'attivazione (€ 40+IVA, che non è mai avvenuta) e quelli della cauzione (€ 20) ma soprattutto non voglio pagare la penale per la disdetta anticipata del contratto sottoscritto (che prevede una durata di due anni) di circa € 40.
Come posso fare? E' prevista una decadenza del contratto a seguito di un'attesa così lunga per l'effettivo funzionamento del servizio???
Un grazie anticipato a tutti!