Vorrei denunciare un fatto estremamente grave che mi è successo due anni fa quanto mi sono abbonato al nuovo gestore Teletu. Come allora, tutt'ora, viene pubblicizzzata la tariffa mensile ma il prezzo visto in TV o su Internet non viene mai indicato che è escluso I.V.A. Indatti con mio stupore ho chiamato Teletu per giustificare il prezzo non conforme alla pubblicità su quelloesposto nella mia prima bolletta telefonica Telefono+ADSL. Mi hanno risposto che il prezzo delle pubblicità non ha incluso l'I.V.A. Per me si ravvisa una denuncia di pubblicità ingannevole visto che se l'I.V.A. continua ad aumentare quello che Teletù pubblicizza nei mass media è del tutto falso. Vi prego, se potere, informarVi bene su tale evento e, se vienre ravvisata una pubblicità ingannevole, se e in quali modi posso far valere i miei diritti di rimborso per somme pagate in più. Vi ringrazio in anticipo e porgo distinti saluti.
Rev.0 Segnala
27/04/2012, ore 11:12
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
28/04/2012, ore 09:36
ma stai parlando di utenze domestiche o per titolari di "partita iva"? per le seconde c'è scritto che dopo il periodo promozionale il costo è X,XX esclusa IVA. per tutte le altre offerte vedo sempre la dicitura "iva inclusa" (i prezzi indicati per i "consumatori" sono sempre comprensivi di iva). ovviamente fa fede il contratto che hai sottoscritto. |
||||
|
Rev.0 Segnala
03/05/2012, ore 17:14
sto parlando di un'utenza domestica con contratto effettuato tramite pubblicità sul web teletu. Ho stampato pure il volantino della pubblicità e viene solo indicato il prezzo mensile senza dire nulla se l'IVA è inclusa o esclusa. Stasera a casa vado a verificare se ho un contratto da me firmato e se viene indicata con precisione la tariffa mensile compresa o con pi IVA di legge. Grazie |
||||
|