Avevo stipulato un contratto "business" con la H3G Spa, scegliendo il piano tariffario PRO400, con scadenza nel febbraio 2014. Nel maggio 2013 son passato ad altro operatore (WIND) senza preavviso. Automaticamente H3G mi ha sospeso il servizio, inviandomi n°2 fatture con corriere TNT: una di importo pari a € 125,00 + IVA per recesso anticipato; l'altra di importo pari a € 200,05 (IVA COMPRESA) per rate residue. Come mi devo comportare?
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02/08/2013, ore 18:52
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03/08/2013, ore 10:47
non conosco i termini del tuo rapporto contrattuale con H3G. di norma questi piani tariffari prevedono che se l'utente receda prima della scadenza, deve riconoscere all'azienda una sorta di rimborso economico per il mancato guadagno. ancorpiù se nel piano tariffario è compreso un terminale (telefono, tablet, ecc. ecc.) per il quale il cliente paga l'acquisto con delle piccole rate mensili. credo che H3G abbia agito correttamente. ciao |
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