Per sbaglio ho ricaricato tramite Internet Banking un numero di cellulare errato per una cifra. Al numero risponde sempre la segrateria telefonica. C'è qualche modo per risolvere? Vodafone può fare qualcosa in merito?
Rev.0 Segnala
09/06/2009, ore 19:49
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
09/06/2009, ore 19:54
ciao credo di no sara' contento chi si e' trovato i soldi sul telefono, non e' bellos criverlo ma e' cosi' tu puoi ricaricare il tuo numero ma anche ricaricare ad altri vodafone questo non puo' saperlo |
||||
|
Rev.0 Segnala
09/06/2009, ore 19:57
|
||||
|
Rev.0 Segnala
09/06/2009, ore 20:05
ciao credo di no sara' contento chi si e' trovato i soldi sul telefono, non e' bellos criverlo ma e' cosi' tu puoi ricaricare il tuo numero ma anche ricaricare ad altri vodafone questo non puo' saperlo |
||||
|
Rev.0 Segnala
09/06/2009, ore 20:14
ciao no e successo anche a me il mese scorso il numero finiva con 48 ed io misi 47 ,in pratica ci ho rimesso, chi si pende la briga di farti la ricarica, |
||||
|
Rev.0 Segnala
09/06/2009, ore 20:21
Immaginavo, ma ho chiesto per conferma.....io sono stato un pirla, ma possibile che nel 2009 ancora non si possa aggiustare sta cosa...per fortuna a me è la prima volta che capita, ma mi chiedo se davvero Vodafone non possa fare nulla in merito, stornando la cifra a seguito di opportuna documentazione fornita dall'utente.......bah.....pazienza, grazie a tutti |
||||
|