ciao amici
ho acquistato un ipad air circa 2 mesi fa con abbonamento 3
da quando l ho acquistato pero', in casa non ho mai , mai avuto la possibilita' di navigare. sempre problemi di connessione, lentezza e varie ed eventuali.
ho contattato mille volte la 3 che sostiene che DENTRO LE MURA DI CASA loro non ci possono fare niente !!
bene, posso denunciarli per mancata erogazione del servizio e impugnare il contratto ?
Rev.0 Segnala
11/03/2014, ore 13:13
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
12/03/2014, ore 18:32
mancata erogazione del servizio - no si studi cosa e' una gabbia di faraday e altro. impugnare il contratto ? presumo di si perche' se lei pensava di utilizzare prevalentemente la connessione in casa, solo con la prova pratica poteva accorgersi che il segnale in casa non arrivava. Tuttavia se uscendo su un balcone il servizio e' inadeguato e lavelocità e' inferiore al dichiarato puo provare a risolvere il contratto per inadempienza. legga anche altri interventi perchè potrebbero esserci inferiori prestazioni per orari contratto divisione banda. Hannibal www.palombarimotociclisti.it Hannibal www.palombarimotociclisti.it |
||||
|