Gentile adusbef, visto che siamo cosi ben tutelati, ho dato alla teletu il mio indirizzo e il mio iban per il pelievo di 49 euro per l'allacciamento di una sola linea fissa tel e rete internet. Vado in banca e vedo che la teletu ha fatto tre prelievi lo stesso giorno.di 49 euri tot 147 euro senza nessuna segnalazione ne di prelievo ne do allaccio. ccio anche il FAX ma nessuna risposta.Mi fanno chiamare il loro "numero verde" a pagamento (3 euro ) per inoltrare un fax in cui precisavo he mi serviva solo 1 linea e non 3.Chiamo il loro vero numero verde ma mi rispone di richiamare quello a pagamento. Stò perdendo la pazienza :si sono presi i soldi e non si fanno sentire? avete qualche suggerimento?
Rev.0 Segnala
09/10/2011, ore 18:42
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
09/10/2011, ore 20:58
visto che non sentono ... evitare fax telefonate e altro che non ha valore legale ,serve una raccomandata A/R alla sede legale ( tramite piego postale ovvero spedire la lettera piegata senza busta ) con richiesta di restituzione della cifra prelevata oltre le 49 euro entro 15 giorni , trascorso un certo numero di giorni senza che arrivino col filo e attivino la linea inviare seconda raccomandata con richiesta dei danni e procedere cosi' ad oltranza . |
||||
|
Rev.0 Segnala
10/10/2011, ore 15:16
1) Credo che da un annetto, con le nuove normative bancarie, puoi richiedere lo storno del RID entro un tot di giorniFallo subito2) Vai in banca e disattiva subito il RID con loro. Almeno non ti preleveranno altro. |
||||
|