Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68196  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5731

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ero cliente tiscali fino al 18 maggio del 2011, da tale data sono passato alla vodafone sia come lineea fissa che adsl...dopo parecchi mesi (novembre) mi accorgo che tiscali continua a prelevare dal mio conto ogni mese il canone ... comunico a tiscali il fatto ,e mi viene detto che ho diritto a un rimborso di circa 120 euro (tolte le spese per il distacco) ma che avrei dovuto pazientare un pò per problemi interni....6 (SEI) MESI!!!!! vi sembra regolare ????

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ci marciano e nessuno gli dice niente. Tanto la maggior parte degli utenti non sa come districarsi in questi meandri. E' successo qualcosa di simile anche me e sto aspettando ancora il rimborso dopo 6 mesi. Sono rientrato in Telecom e finalmente non ho più i disservizi di Tiscali. Ore ed ore per giorni e giorni in attesa di parlare con l'operatore, una volta, due 10 20 volte, raccomandata, fax. E pensare che mi sembrava una cosa molto semplice: quando accecato dalle offerte truffa di Tiscali ho lasciato Telecom, Telecom ha smesso subito di fatturare. Dal 6 giugno, ripassato finalmente a Telecom ma Tiscali continua ancora a fatturare...E' una vergogna! Ho deciso di rivolgermi al Garante ( corecom.it ) , se non altro perchè sappia come agiscono questi s.. E questa sarebbe la liberalizzazione? Liberi loro di fregarci, complici le autorità che non controllano..... Ma ad oggi hai avuto almeno il rimborso?

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Sono poassato a tiscali da alcuni giorni.

Il servizio clienti é pressoché inesistente. Il 130 é come se non ci fosse e le selezioni dal tastierino del telefono vengono ignorate.

Pessimo.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Non credo che Tiscali sia peggio rispetto agli altri olo. Le tariffe sono proposte a prezzi più competitivi e con una buona qualità del servizio.

Il servizio clienti contattabile via telefono non ha gli standard qualitativi della Telecom, in alternativa si possono utilizzare canali via web sul sito di tiscali attraverso il forum o il contact form

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

io non discuto la qualità del servizio(?!....) , MA SI STANNO TENENDO I MIEI SOLDI CHE HANNO PRELEVATO DAL MIO CONTO PER SEI MESI DOPO CHE AVEVO RECESSO DALL'ABBONAMENTO!!!! La motivazione di tiscali è che sono in crisi e quindi ci vuole un pò "di pazienza"....da Dicembre forse rivedrò i miei soldi a Giugno ...

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Se vuoi indietro i soldi puoi anche compilare il formulario UG che prevede la richiesta di rimborso ed indennizzo.

Dà vita ad un arbitrato a cui puoi partecipare direttamente e fai valere le tue ragioni.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito