Buongiorno,
avrei bisogno di alcune informazioni.
Abbiamo sottoscritto due abbonamenti top 400 business con videofonino incluso e su uno di questi, da subito era stato attivato il servizio di avviso sms per esaurimento traffico compreso nella soglia.
Per i primi tempi funzionava, tant'è che arrivava il messaggio...dopo poco mi sono accorta che era stato disattivato ( ma non da me ma dalla 3 stesso) e ho rifatto così l'attivazione.
Ora da un po' di mesi non mi arriva più l'sms e così mi ritrovo a sforare la soglia dei 100 minuti ogni settimana. Ho telefonato al call center e mi hanno detto di fare domanda di rimborso ma volevo sapere da voi se ho qualche speranza o se invece mi conviene intervenire in qualche modo.
Tra l'altro da pochissimo mi sono accorta che non arrivava nemmeno più il messaggio del "ti ho cercato" da parte di chi chiama e trova il telefono occupato o spento e chiedendo sempre al call center mi hanno detto che da pochissimo i servizi di segreteria telefonica e l'avviso sms di chiamata sono diventati incompatibili!! Ma avvisare no????? Ho perso alcune chiamate da parte di clieni che cercavano di contattarmi!!
Scusate per lo sfogo e grazie a chiunque voglia aiutarmi! :)