Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

  

Accedi con ForumConsumatori


Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 60151  Discussioni create: 39758  Messaggi inviati: 258963
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2794

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buonasera a tutti.

Sono nuovo del forum e avrei subito un quesito da sottoporvi.

Sono arrivate alla mia compagna diverse comunicazioni da parte della Ge.Ri. azienda di riscossione crediti per conto della H3G in riferimento a fatture non pagate. Noi abbiamo tempestivamente chiamato per delucidazioni in merito e, anche se sono citate il numero di fatture non evase, loro NON possono fornire il dettaglio delle fatture.

Si tratta di una cifra di 289,97 per saldare un coplessivo di 5 fatture.

Addirittura la 1a fattura (quella più alta) si riferisce ad un numero telefonico mai utilizzato ma era solo provvisorio fino al portabilità del numero definitivo da altra compagnia, che ben un anno fa direttamente la H3G ha chiesto il saldo per poi, solo telefonicamente, aver riconosciuto l'errore e garantito di NON preoccuparcene minimamente.

Domande:

come facciamo a capire di cosa si tratta se non abbiamo il dettaglio delle fatture?

ha valore ciò che dice un operatore del call center?

a chi dobbiamo rivolgerci?

Vi prego aiutateci, non sappiamo come muoverci.

Grazie

Edoardo e Svitlana

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

avete il diritto di conoscere cio per cui venite addebitati, quindi in riscontro dovete chiedere copia delle fatture e ve le devono dare. in mancanza di queste non esiste alcuna azione legale possibile, salutiHannibalwww.palombarimotociclisti.it

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

l'operatrice della Ge.Ri. azienda di riscossione crediti ci ha comunicato telefonicamente che loro NON possiedono le fatture ma dobbiamo rivolgerci in un negozio H3G.

In sostanza dobbiamo reperire noi le fatture, così dicono.

Come procedura vi sembra corretta?

se no, possiamo fare una sorta di ricorso?

In che modo?

Grazie

Edoardo e Svitlana

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Qui, è usanza "buttare" una risposta generica e passare oltre.

Per assistenza continuativa e risolutiva:

[LINK RIMOSSO]/forum

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

In una situazione del genere,io andrei a denunciare la pretesa magari c/o la guardia di finanza,spiegando i termini della questione.

Dopo farei una lettera di reclamo alla 3hg,e pc alla ge.ri,allegando la denuncia,molto probabile che non riuscendo ad emettere i duplicati,rinuncino alla riscossione.

Quanto a nonno libero di svuotare il cestino,lui sa che io so che in molti casi di argomenti diversi da indebitati e/o sfigati,non rispondono neanche,e se insiste faccio la lista,e d'altronde quale serietà può avere un forum che si procaccia i clienti in casa degli altri.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK