Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68199  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2316

0
0 / 0
Rev.2 Segnala

Ciao! So che ricevere un indennizzo da Tre è una mission impossible, ma vi racconto il mio caso e vediamo cosa si può fare.
Il 25 luglio ho richiesto la portabilità da Vodafone a Tre. Sul contratto la data presunta era il 30 Luglio. Poi tramite assistenza ho saputo che era stata spostata al 31 e infine al 2 Agosto, data in cui è effettivamente avvenuta.

Praticamente ci sono 5 giorni lavorativi di ritardo.

Ho chiamato la tre 4 volte. Dicono che per un grande flusso di portabilità, Vodafone ha perso tempo a rilasciare i numeri e dunque il ritardo non è imputabile a Wind tre.

Inutili le discussioni sulla delibera dell'AGCOM con i maleducati ragazzi/e del 133, non ne hanno voluto proprio sentire: 

Deve chiederlo a Vodafone l'indennizzo! L'ho visto che ha già chiamato, può chiamare pure 1 Milione di volte tanto la risposta sarà sempre la stessa.

Al che, per curiosità, ho parlato con Vodafone che mi ha confermato il ritardo e mi ha pure confermato ciò che mi spetta:
L' indennizzo si richiede all' operatore Recipient (praticamente al gestore con quale ti trovi adesso)a prescindere da chi sia l’ operatore che ha causato il ritardo.

Cosa mi consigliate di fare ora?
Procedere registrandomi al conciliaweb di AGCOM? Ne vale la pena per al massimo 20€ di indennizzo?


 

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Se la registrazione al servizio conciliaweb di AGCom è gratuito vale la pena provare, ma per una questione di principio. Non certo per il valore l’indennizzo che lascia il tempo che trova e che comunque mi sembra commisurato al disagio... c’è stato effettivamente un disagio nel ritardo? 


Poi dal 30 luglio (data presunta portabilità) al 2 agosto mi sembra ci siano 3gg di ritardo non 5...


Potresti riportare un link alla delibera? Ciao

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito