Buonasera,
mi sono appena iscritto al forum per un problema che si sta verificando con il mio operatore telefonico Fastweb.
Qualche mese fa, data l'offerta molto vantaggiosa, decisi di passare da Tele tu a Fastweb, in un primo momento per fisso e ADSL, poi anche sulla rete mobile.
Nel mese di Luglio mi accorsi però che il mio traffico dati internet sul cellulare era quasi del tutto invariato. Ne addebitai il motivo a uno scarso uso di dati (il mio massimo uso erano Facebook e Whatsapp, robe di poco conto). Nel mese di Agosto la botta: sulla Myfastpage 150 euro di consumo sull'offerta mobile.
Chiamai immediatamente Fastweb per fare reclamo e chiederne lo storno, ma oggi, dopo un mese di silenzio, mi è stato comunicato che non è possibile fare nulla, perché previsto da contratto. Peccato che io non ero stato avvisato da nessuno del discorso del roaming e non ricordo nemmeno di aver effettuato registrazioni per il contratto mobile.
Cosa mi consigliate? Non voglio dare i miei soldi a questi imbecilli :)