Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1754

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

salve a tutti.

ho ricevuto una notifica di pagamento per un contratto business con h3g. mettendo in chiaro che non sono possessore di partita iva (indispnsabile per ql tipo di contratto) e che non ho mai avuto nulla a che spartire con h3g, tramite operatore sono venuto a sapere che c'è stato uno scambio di persona. A chi devo rivolgermi per fermare il tutto? considerando il fatto che non mi danno copia del contratto.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Intanto per precauzione farei una denuncia come furto d'Identita';con i tempi che corrono me ne guarderei bene,quindi vai dai carabinieri o polizia e fai denuncia,la societa' h3g avra' pure copia dei documenti di qualcuno,no,poi chiedi qualche consiglio ad un legale su come muoverti,auguri e in bocca al lupo,ciao..

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito