Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68199  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4743

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Avevo richiesto a Sky l'acuqisto di questo televisore (40 pollici) contestuale all'abbonamento in quanto particolarmente conveniente nel totale (se non si ha intenzione di disdire). Ebbene, non avendoil formato da me scelto, su consiglio dell'operatore il 12 novembre annullo l'ordine telefonico per recarmi ad uno Sky center per ritirare il formato da me voluto. Allo Sky center mi dicono che non possono far nulla in quanto bisogna attendere i tempi tecnici di chiusura del mioordine. Ebbene da allora, dopo più di 40 giorni, dopo fax, mail e chiamate di tutti i tipi sono ancora bloccato e non posso aderire all'offerta che scade il 27 dicembre. La mia domanda è : posso chiedere i danni per mancata erogazione di un servizio/offerta secondo quanto previsto dalla carta dei servizi o il caso non si configura come tale ? Grazie per i vostri pareri

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Certo che sì. Ti consiglio l'immediato invio di un telegramma + Raccomandata A.R. per interrompere i termini, anticipando le intenzioni di ricorrere all'A.G.!Buon Natale

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Le offerte sono fino ad esaurimento scorte(quindi possono sempre gestire tutti i reclami...con era finito!)Comunque andrei a leggere con attenzione le proposte, che per i clienti questa offerta del tv+hd scadrà il 1 gennaio 2010.Il 27 è per i nuovi abbonameti....

Leo


Leo

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ma per favore, chiedere i danni per una mancata adesione ad una offerta.Cerchiamo di non dire eresie per favore....

Questo link porta ai vademecum da leggere prima di approfondire:
http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?F=26&id=203057

Questo link porta ai vademecum da leggere prima di approfondire: http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?F=26&id=203057

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Scusa Kill mi esponi il tuo punto di vista argomentandolo ? Dico sul serio, sono qui per raccogliere pareri e fino adesso sembrano difformi. Per gli altri : ho già inviato due fax, pensate che bastino ?

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

...appena si inguaiera' con questo nuovo "finanziamento" verra' a postare qui le sue lamentele...non serve a niente e nessuno star qui giornate intera ad insegnare a NON FARE debiti...speriamo non sia cosi' per tutti ...la tv se proprio ci tiene ad averla se la compri in contanti quando ne avra' la possibilita' stia tranquilo che senza quello all'ultimo grido si vive ugualmente bene anzi si vive meglio senza debiti...e sky la lasci perdere e legga un buon libro...
Indro Montanelli usava dire che in Italia non è sufficiente aver ragione: occorre trovare un giudice che lo riconosca!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito