la mia odissea è iniziata il13 agosto 2008 quando il modem alice gate2 si è rotto. ho iniziato con il contattare il 187 , abbastanza velocemente è venuto un tecnico che ha effettivamente constatato la "morte" del modem e mi ha detto di andare in un punto 187 per la sostituzione. da qui è iniziato il calvario: inutile dire che prima di trovare un punto 187 che avesse il modem pronto da sostituire ho girato la provincia di roma. finalmente trovato il punto 187 ho scoperto che la mia pratica doveva essere ancora chiusa dalla telecom. Pazienza, ho fatto altra telefonata al 187 e mi hanno detto che tempo due giorni si sarebbe risolto il tutto. tornata al negozio la mia pratica risultava non chiusa per procedere alla sostituzione. dopo altre telefonate al 187 sono stata contattata da un operatore che mi diceva che il modem mi sarebbe stato consegnato a casa. Nessuno lo ha più visto! continuo a contattare il 187 sia il servizio clienti che l'assistenza devo dire anche con l'aiuto del negoziante(nel frattempo siamo diventati amici) ricevo chiamate dai tecnici che mi dicono che sarò ricontattata dopo due giorni, con uno degli ultimi avevo addirittura un apuntamento telefonico presso il negoziante!(mai più sentito) Ultimo una settimana fa mi è stato detto che entro 24 ore mi avrebbero fatto sapere ......non ne posso più! vorrei denunciarli ma ho paura delle spese legali e non so che fare anche perchè la connessione ad internet la effetuo con un modem rimediato, ma i miei figli che avevano la possibilità di avere collegato il loro pc contemporaneamente al mio non lo possono più fare e io la bolletta con tale servizio e altri di cui non posso usufruire più la continuo a pagare!!!!!!!!mi sento presa in giro...
Rev.0 Segnala
07/02/2009, ore 17:50
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
07/02/2009, ore 18:53
Amici? con il negoziante?Bell'amico, io le avrei già prestato uno dei cento modem giacenti in negozio.Si rende conto vero che la stanno prendendo in giro?La segnalazione di guasto, oltre che telefonica DEVE essere fatta minimo con fax, da ripetere giornalmene citando SEMPRE IL NUMERO DI RECLAMO assegnato all'inizio (dato che hanno il vizio di chiudere la pratica ed aprirne una nuova ad ogni chiamata)-Perchè fare questo?Perchè se il guasto si protrae per più di n giorni si ha diritto ad un rimborso per ogni giorno di ritardo e in prospettiva a farsi stornare la parte del canone relativa al periodo del guasto.Non siate polli SIATE AQUILE!!!!! |
||||
|
Rev.0 Segnala
07/02/2009, ore 21:15
Consiglio: si compri un modem eternet ( mi pare si chiami così), è SUO, nn deve pagare il noleggio, restituisca ( veda se si può) quello di alice; guardi a me personalmente, hanno consigliato telefonicamente che risparmiavo se ne compravo uno x conto mio, e così ho fatto;se chiamo e chiedo di un tecnico, entro 2 giorni mi telefona ( il tecnico) e viene a casa a controllare il pc, non chiede una lira, questo da 4 anni ( circa). |
||||
|
Rev.0 Segnala
07/02/2009, ore 23:50
fantastico , credevo di essere l'unico.dopo innumerevoli telefonate per ripristinare la linea Adsl, me l'avevano staccata perche' era attiva su un numero non mio, con Tin.it mi propongono alice adsl. attiva da quasi 10 mesi funziona con il mio modem perche' il modem alice non l'ho mai ricevuto. pero' nel contratto devo pagarne il noleggio. e quando lo chiudero' dovro restituire il modem. dato che non l'ho mai ricevuto dovro pagarlo. faccio un sollecito ad ogni ricezione di bolletta, ogni volta mi dicono che l'ho ricevuto, ogni volta dico che non l'ho mai ricevuto, ogni volta mi assicurano che adesso tutto e' a posto e lo ricevera'. qualche volta mi chiedono di fare una fax, qualche volta ricevo una lettera dove si prendono a cuore il fatto e mi mandano all'assistenza la quale mi dice che non puo fare nulla e mi rimanda al commerciale.dalla prossima settimana cambio divertimento, chiamo l'ufficio commerciale,identifico chi risponde e poi comunico che entro 7 giorni nulla ricevendo faccio un esposto al commissariato contro l'amministratore delegato citando il riferimento del mio interlocutore. mancata consegna del router modem, pago il canone. qui si tratta di furto ai miei danni.azz vedrete come si attivano.Voi dovete sempre prendervela con l'amministratore delegato, mai con i funzionari. quando qualche cosa non va, due righe di esposto lasciate poi a loro valutare se e' un reato o no.saluti |
||||
|
Rev.0 Segnala
08/02/2009, ore 00:39
Tra modem e router, di alice ne ho 5/6, ad ogni cambio di profilo, me ne mandavano uno.Ora sono da circa un anno con fastweb e le "Alici" sono in cantina sotto sale, nessuno ha mai chiesto la restituzione. |
||||
|
Rev.0 Segnala
08/02/2009, ore 08:54
Anch'io ho un modem alice rimastomi da quando avevo una linea alice adsl. Sono passati tre mesi e giace là. lo tengo perché primo poi inaspettatamente me lo richiederanno!!Blues la fibra ottica è un' altro pianeta. |
||||
|