Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68193  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2378

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Sono un "vecchio"utente di Fastweb ed oggi da un collega ho scoperto che un contratto come il mio è diminuito di €20 mensili ed addirittura in promozione per 1 anno a ben €60 in meno al mese!.Ho provato a contattare il servizio 192 193 come suggerito dal sito web ma ho trovato un bel muro di gomma.Unico rimedio la disdetta del contratto... ora aspetto newsGiorgio

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Confermo, è l'unico rimedio.

Saluti Claudio
Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Sì appunto..fai la disdetta, loro ti chiameranno per farti desistere e tu detterai le nuove condizioni.

Forumutentibancari
ForumUtentiBancari it

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito