Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68193  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4795

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

la vodafone dice che non deve resituire la tassa di concessione governativa ma mi ha fornito solo una comunicazione verbale in risposta al mio fax rifiutandosi di mettere la cosa nero su bianco.Ora volevo sapere se qualcuno ha avuto il rimborso della tassa di concessione governativa per abbonamento privati da altri operatori di telefonia mobile.Grazie.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

negativo , eventualmente ho un abbonamento Tim il servizio clienti mi ha detto che è l'agenzia delle entrate che dovrebbe occuparsene vistoche sono loro i beneficiari ......Aspettiamo .....

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

perchè non fate un esposto di poche righe al locale comando della GdF chiedendo un chiarimento?solo che e' tenuto direttamente al pagamento della tassa di concessione governativa e din questo caso la compagnia telefonica puo sollecitare il rimborso. sempre che lo abbiano versato si intende.se si incomincia a sollevare la questione forse si ottiene qualche cosa.per certo alcuni comuni che si erano rifiutati di versare la tassa di concessione governativa hanno avuto ragione. non conosco per quale motivazione la versassero direttamente ma le sentenze sono state chiare.saluti

Hannibal
www.palombarimotociclisti.it


Hannibal www.palombarimotociclisti.it

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

mi gireresti i link delle sentenzeperchè di queste cose pare non sappia niente nessuno.vodafone dice che ha versato ma non documenta di averlo fatto anche se l'ho richiesto espressamente.mi puzza che non danno risposte scritte ma solo verbalise vuoi qualcosa di scritto deve farne richiesta tramite avvocato.ma le associazioni consumatori cosa dicono ?

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito