Buona sera a tutti voi del forum, utenti e staff.
Come da oggetto, la mia vicenda parte quando chiedemmo a teletu un trasferimento di sede ma con disattivazione di isdn e conversione in linea rtg e conservazione del ns numero principale, ci viene risposto che loro non erano in grado di attuare tutto questo, unica strada percorribile a loro dire era quella di disdire tutto e di riattivare un nuovo numero, per non preferibile perchè essendo un piccolo negozio, tutti avevano ed hanno il ns numero e di conseguenza divendava un'impresa ridare il numero a tutti, contestualmente ci contatta telecom per un ns eventuale rientro, spieghiamo la ns situazione, ci assicurano che era fattibile e passiamo in telecom a febraio 2013, ovviamente sia della linea voce che di quella adsl, chiediamo i due codici di migrazione, e sembrava risolto tutto.
A distanza di qualche mese ci arriva una fattura di teletu, noi meravigliati, ci viene detto che telecom non ha segnalato per tempo tale operazione e per loro la linea adsl risultava ancora attiva, cosa del tutto falsa, perchè i dns non risultavano piu i loro gia da giugno 2013.
Chiamiamo telecom e ci confermano la ns posizione, precisano a dire che non possono coesistere due servizi idendici sulla stessa linea, chiediamo a telecom se ci manda una lettera ufficiale ove attesta con date precise dell'avvenuto trasferimento.
Dopo svariati tentativi di comunicare questa situazione a teletu, riusciamo nell'impresa, ma a questo punto teletu cambia tattica, non potento giustificare con la storia dell'adsl, afferma che sono somme di canoni di attivazione adsl dilazionati... e contestualmente mi arriva una segnalazione dalla società ge.ri.
Per non incorrere in ulteriori storie, prendo le due fatture contestate da teletu e le vado a pagare, mando fax a teletu e a geri, e mando ulteriore fax a teletu anche della lettera di telecom, perchè poi a seguito di quelle due fatture, teletu era intenzionata a farmi pagare ulteriori 10 euro per un tot di mesi...
A seguito di arrabiature ed incazzature, vengo ricontattato da teletu, si convincono di avere torto, stornano tutto, accordano un rimborso di circa 135 euro... sembrava essersi concluso tutto, ed invece no, oggi la seconda email minacciosa di ge.ri. in nome e per conto di teletu/vodafone a chiedere soldi.
Come ne esco da questa storia, la cosa inizia ad essere snervante
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3295
Rev.0 Segnala
13/12/2013, ore 00:02
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta