salve a tutti,nel 2007 la compagnia telefonica tele2 ha,senza il mio consenso,deciso di attavare un contratto per telefonate e adsl,causandomi perlatro un disagio immenso.Preciso che non ho firmato alcun contratto e che non ho mai utilizzato la loro adsl.Infatti avevo a mia insaputa fatto un contratto con la Telecom che mi ha spiegato che la mia linea era ocupata da altro gestore.Ho chiamato il servizio cliente Tele2 per disdire,anche se secondo me non era un contratto valido perchè mai accettato,e dopo averie peripezie sono riuscita ad avere la mia linea "pulita".Ecco come ho scoperto l'inganno!!! ora dopo circa 3 anni la Tele2 mi invia un sollecito di pagamento per un servizio mai utilizzato e preciso mai richiesto.Come posso fare per far valeri i miei diritto di consumatore?Saluti MR
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12/08/2009, ore 15:30
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13/08/2009, ore 18:41
io ho avuto un problema simile con la adsl della telecommi sono rivolto all'associazione il cuneo e mi hanno risolto il problemala mail è [email protected] l'altro pare che siano specializzati nelle controversie contro i gestori telefonicihttp://www.anti-phishing.it/diritti-dei-consumatori/2009/06/17/1157 |
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