CLiente da oltre 20 anni Tele2, non ho mai accettato una linea ADSL (non dispongo di PC). Nonostante tutto mi hanno attivato la linea, modificato il profilo tarifafrio del servizio VOCE e addebitati i costi previsti dalla loro "promozione". Ho regolarmente sempre comunque pagato le bollette chiedendo il rimborso dei canoni non dovuti.Ho infine inviato una raccomandata (come da loro consigliato al nr. verde) per l'interruzione della linea ADSL ed per tutta risposta MI HANNO DISABILITATO IL NUMERO TELEFONICO lasciandomi senza linea.Dicono che IO mi devo preoccupare di fare un nuovo contratto con TELECOM e poi tornare ad essere loro cliente......Non ci posso credere...
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11/02/2009, ore 12:49
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11/02/2009, ore 13:06
Si comporti come loro, faccia lo gnorri, segnali il guasto sulla linea.E poi, raccomandate a cadenza quindicinale chiedendo il rimborso delle somme arbitrariamente addebitate più gli interessi di mora,più penali per i gorni di macata presenza della linea telefonica, alla seconda, minacci azioni legali per truffa, e appropiazione indebita. |
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