Tempo fà entra in negozio da mia sorella una rappresentante TELE2 che comincia a imbastire bugie, del tipo che TELE2 è meglio della TELECOM, che è più veloce, che non dà problemi, e che costa meno...Mio padre e mia sorella di comune accordo, affascinati dalla cosa, e totalmente inconsapevoli di CHI stiamo parlando (TELE2) hanno optato per firmare il contratto provvisorio, che sostituiva il mio operatore telefonico di casa da TELECOM a TELE2.Appena arrivati a casa li avverto della grande cacchiata che hanno fatto, e mio padre avvalendosi del RIPENSAMENTO il giorno dopo manda 1 FAX e 1 RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO, il tutto all'indirizzo indicato sul contratto TELE2.La mia situazione doveva restare INVARIATA, invece dopo un 15 giorni una mattina mi sveglio e magicamente la mia linea è passata da TELECOM a TELE2, chiamando più volte l'assistenza clienti mi viene detto che a loro non risulta nessuna raccomandata, nessun ripensamento e via dicendo... e la cosa mi fà imbestialire.Dopo un via vai di chiamate a TELE2 e a TELECOM mi viene detto che in pratica ora TELE2 non può liberare la linea perchè la pratica è partita, e siccome sono procedure AUTOMATICHE (ci credo poco) dovrò aspettare 9 giorni affinchè la mia linea si liberi e io venga ripristinato con TELECOM.Questi 9 giorni sono diventati UN MESE, chiamando e richiamando TELE2 pare non poter far nulla per ripristinarmi la linea come prima, dicendomi che la procedura ora deve essere di DISDETTA (per cui dovrei pagare un contributo di DISATTIVAZIONE) e poi ripagare l'allaccio con la TELECOM.Richiamo TELECOM che mi dice che mi conviene direttamente cambiare numero, fare la richiesta di un nuovo numero telefonico e su quello ripristineranno il tutto come era sulla linea precedente, il tutto senza spese, solo il costo mensile della flat in questione.Per cui mi sono ritrovato per colpa di TELE2 senza internet per un mese, il che mi ha causato danni, a mia sorella perchè non poteva gestire il sito internet del suo negozio e ordinare la merce.Ora la cosa brutta è che per colpa loro ho anche dovuto cambiare numero di telefono.Quello che mi domando, è possibile DENUNCIARLI per questo?Alla fine io ho la ricevuta della raccomandata e TELE2 fregandosene del ripensamento mi ha cmq attivato i loro servizi sulla mia linea telefonica, prendendomi anche in giro e temporeggiando soltanto per fare in modo che io mi stancassi e per ESASPERAZIONE restassi loro cliente, per non aspettare MESI che liberassero la linea.Come posso procedere a denunciarli visto che gli estremi purtroppo ci sono e anche di brutto?Grazie.DanieleUn consiglio spassionato... NON AFFIDATEVI MAI PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO A TELE2... ma penso che VOI lo sapete, e pure io lo sapevo, mio padre e mia sorella no però.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2059
Rev.0 Segnala
22/10/2009, ore 09:41
|
||||
|
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
22/10/2009, ore 11:31
Una bella raccomandata al LORO UFFICIO LEGALE di diffida. |
||||
|