Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68193  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4682

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buongiorno a tutti,

avrei bisogno di un piccolo chiarimento...A novembre scorso ho effettuato un cambio operatore da telecom a Tiscali. Qualche giorno fa è arrivata una bolletta di Telecom che mi chiedeva 120 euro . In questi 120 euri vi sono 50 euro di costo disattivazione servizio. Sapevo che nel caso di passaggio da un operatore all'altro, questo importo nn sarebbe stato da pagare e invece me lo ritrovo in bolletta!Potete dirmi se è così ?

un altro quesito:

ad aprile dell'anno scorso per motivi personali, poichè non sapevo per quanto tempo mi sarei dovuta allontanare da casa, per non pagare inutilmente telecom, ho richiesto la disattivazione di telecom. Poco tempo dopo, nemmeno 1 mese, sono tornata a casa e ho richiesto quindi la riattivazione. Mi trovo addebitato quindi nuovamente il contributo di attivazione linea. Volevo sapere se in questo caso, devo ripagare nuovamente una attivazione.

Spero di essere stata abbastanza chiara, grazie a tutti quelli che sapranno aiutarmi!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

in 7 mesi hai disattivato-attivato- disattivato e cambiato gestore i costi se li fanno pagare di attivazione linea tel. Alla telecom i motivi personali non interessano , se fai un'altra attivazione vedi che paghi di nuovo,cmq tutto giusto!!!


aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Dal sito Telecom, scritto bene in chiaro:

Costo per le prestazioni di disattivazione :(solo per le cessazioni entro 1 anno di vigenza contrattuale):48,40

Dal momento che tu, non so per quale motivo dato che le linee telefoniche non sono assicurazioni che si possono "sospendere" per un mese, hai attivato la linea a maggio ricadi in questa casistica.

Tale balzello è stato autorizzato dall'AGCOM proprio per cautelare gli operatori dal "nomadismo da offerta speciale". Con gli altri operatori può andare anche peggio se leggi qualche messaggio passato del forum.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito