Ho effettuato la richiesta di trasloco di utenza telefonica, sia vocale che di dati - ADSL FLAT, a fine giugno 2005. In pratica in tre mesi da luglio a settembre la linea vocale non è stata attiva per 32 giorni e l'ADSL FLAT 34,90 euro al mese per intenderci per la quasi totalità del tempo (ovvero su 84 giorni e stata attiva 3 giorni), E LE BOLLETTE LE HO PAGATE TUTTE!!! Premetto che ho fatto già due fax e una lettera alla Telecom, ma di risposte ....., allora mi sono letto il contratto generale di abbonamento all'art. 26..... cita: "in caso di ritardo nell'attivazione di un nuovo impianto o di un trasloco, l'indennizzo viene riconosciuto automaticamente". Neanche vi elenco le telefonate al 187, questa è in breve è la mia storia, sempre nel mio palazzo ad un altro signore è andata ancora peggio - sempre trasloco di utenza solo vocale in pratica da marzo a quando è stata richiesta ad agosto chiusura del contratto - PER DISPERAZIONE - la linea non è stata mai attiva. Ovviamente sempre lettera ecc. MA DI RIMBORSI, CHE IN QUESTO CASO SONO ANCHE CORPOSI NEANCHE L'OMBRA.DOMANDA MA COSA BISOGNA FARE CON STI SIGNORI PER AVERE IL DOVUTO, VISTO CHE IL LORO COMPENSO - AGGIUNGEREI ANCHE SALATO - LO ESIGONO SEMPRE. Scusate lo sfogo GRAZIE a tutti
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3946
Rev.0 Segnala
24/07/2006, ore 20:05
|
||||
|
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
25/07/2006, ore 01:32
SPERIAMO IN BENE.... VISTO CHE ORA DOVREI TRASLOCARE PURE IO ED HO ANCHE ALICE FLAT!!!!!!!!CIAO E GRAZIE PER L' INFORMAZIONE...ALMENO PARTO PSICOLOGICAMENTE PREPARATA... |
||||
|