Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68193  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2533

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buongiorno a tutti,

spero di poter trovare risposta in merito ad un fatto piuttosto singolare capitatomi con telecom italia durante l'attivazione del servizio ALICE ADSL.

Dopo una richiesta di attivazione online e dopo aver fissato un appuntamento, il tecnico giunto a domicilio non ha potuto attivare la linea perché la scatola di derivazione è risultata dietro una controparete.

Fermamente NON intenzionato a procedere con un lavoro di demolizione, ho deciso di rinunciare all'attivazione della linea.

Ero convinto che trascorsi 7 giorni la mia richiesta decadesse automaticamente (così mi disse a quattr'occhi il tecnico) ma sorpresa: oggi mi chiama un addetto telecom dicendomi che devo PER FORZA fissare una data di appuntamento (anche a distanza DI ANNI!!!).

Alla fine di un'accesa discussione, l'operatore mi ha catalogato sotto la voce "rinuncia all'appuntamento".

Premesso che non ho firmato e inviato nessun documento ma ho fatto semplicemente la canonica richiesta di attivazione di una linea telefonica/ADSL online, come pensate possa evolversi la situazione?

Grazie di cuore a tutti

LS

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Che continui a navigare senza adsl! Ovvio!



Stay whit us
Parla pure, non ti ascolto

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Credo di non essermi spiegato.

Non sono possessore di una linea telefonica.

Ho semplicemente fatto una richiesta di attivazione che per cause strutturali non posso portare a termine.

Quindi .... la mia preoccupazione (una bieca sensazione che ho) è che la telecom mi invii comunque da pagare.

Nessuno sa come si evolvono solitamente queste pratiche?

Grazie

LS

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ciao a tutti,

premetto che non ho una linea telefonica e non ho più intenzione di attivarla.

Detto ciò, dopo quasi 2 mesi di silenzio mi arriva con sorpresa un messaggio sul telefonino in cui mi confermano l'appuntamento per l'attivazione della linea, cosa che non ho mai confermato.

Come bisogna comportarsi di fronte a questi comportamenti invasivi?

Grazie

LS

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito