Buongiorno a tutti,
spero di poter trovare risposta in merito ad un fatto piuttosto singolare capitatomi con telecom italia durante l'attivazione del servizio ALICE ADSL.
Dopo una richiesta di attivazione online e dopo aver fissato un appuntamento, il tecnico giunto a domicilio non ha potuto attivare la linea perché la scatola di derivazione è risultata dietro una controparete.
Fermamente NON intenzionato a procedere con un lavoro di demolizione, ho deciso di rinunciare all'attivazione della linea.
Ero convinto che trascorsi 7 giorni la mia richiesta decadesse automaticamente (così mi disse a quattr'occhi il tecnico) ma sorpresa: oggi mi chiama un addetto telecom dicendomi che devo PER FORZA fissare una data di appuntamento (anche a distanza DI ANNI!!!).
Alla fine di un'accesa discussione, l'operatore mi ha catalogato sotto la voce "rinuncia all'appuntamento".
Premesso che non ho firmato e inviato nessun documento ma ho fatto semplicemente la canonica richiesta di attivazione di una linea telefonica/ADSL online, come pensate possa evolversi la situazione?
Grazie di cuore a tutti
LS