Buongiorno!Siccome, nonostante raccomandate, fax, innumerevoli telefonate al 187 eccetera Telecom da due anni dopo risolto il contratto continua a mandarmi una bolletta (a saldo negativo, cioè a credito per me), con tanto di addebito di spese postali, ho deciso di rivolgermi al Corecom per ottenere il rimborso, il reintegro delle spese postali e il termine dell'invio di queste insensate fatture. In realtà non mi interessa dei pochi euro ma il fatto è che in due anni non sono riuscito a farmi ascoltare.Però non sapevo che sarei stato convocato per un incontro tra le parti. Non ho tempo di andarci e comunque il costo del viaggio sarebbe superiore al credito. Se non mi presento, questo significa che dovrò rassegnarmi e ricevere a vita la loro arrogante bolletta con tanto di spese postali? Cosa mi consigliate di fare?
Rev.0 Segnala
17/05/2011, ore 13:39
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
17/05/2011, ore 14:17
|
||||
|
Rev.0 Segnala
17/05/2011, ore 14:19
Caro Pino, se legge vedrà che l'ho mandata la raccomandata a Telecom! Due anni fa!! Poi ho telefonato almeno dieci volte al 187 ricevendo altrettante risposte diverse, una più assurda dell'altra. Ho mandato anche un fax. Tutto inutile: come se fossi aria. |
||||
|
Rev.0 Segnala
17/05/2011, ore 15:11
Io ho fatto lo stesso passaggio, dopo aver segnalato al corecom, ho ricevuto una telefonata da un addetto telecom, che mi ha detto avrebbero provveduto a sistemare le cose, detto fatto! poi è arrivata la lettera per la convocazione , ho scritto che le cose erano andate a posto. |
||||
|
Rev.0 Segnala
17/05/2011, ore 18:37
|
||||
|
Rev.0 Segnala
18/05/2011, ore 11:26
Per esperieza..attenti al Core...e pure al portafoglio! :-)) |
||||
|