Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

  

Accedi con ForumConsumatori


Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 60151  Discussioni create: 39758  Messaggi inviati: 258963
Iniziata: oltre 3 anni fa   Ultimo aggiornamento: oltre 3 anni fa   Visite: 8777

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve, mi aspettavo di dovermi disperare per passare da un gestore all'altro ma a questo non ci avevo pensato.

A dicembre richiedo a Telecom(187) di passare con loro e attivare l'offerta TUTTO a 29 euro al mese, lasciando infostrada.

L'8 gennaio mi chiama telecom dal num. 050/80014, sul cellulare, per farmi la registrazione vocale del contratto(telefonata che ho registrato anche io).

Il 12 gennaio, una sera a casa, mi chiama nuovamente telecom per rifarmi la registrazione ma gli dico che è già stata fatta e in un attimo la tipa mi chiede:

"comunque lei accetta il rientro in telecom" e io rispondi si.

In effetti la telefonata mi è sembrata troppo veloce e strana, senza neanche chiedermi documenti e spiegarmi nulla.

Dopo 5 minuti chiamo l'operatore e gli spiego la cosa e lui mi risponde che la telefonata è alquanto strana.

Ad oggi ho scoperto che sono passato in telecom con un canone di abbonamento di 29 euro solo con la fonia dal 14 gennaio e non dall'8,

mentre con l'adsl sono ancora in Infostrada, che deve liberare la linea.

Dell'offerta TUTTO neanche l'ombra e credo proprio che riceverò due fatture e chissà per quanto tempo: 93 euro di infostrada e 58 euro di telecom.

Che faccio?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 3 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ho sentito anche infostrada e l'operatore mi ha spiegato che quando si va verso telecom capita spesso il problema che la linea adsl rimane bloccata e mi ha aperto una pratica di sblocco, dandomene anche il numero.

Di fatto lui a terminale vedeva che dal 3 febbraio in poi io sono con telecom anche con l'adsl... mah!!! E in merito alle fattura, infostrada mi invierà solo quelle relative al traffico fino al 3 febbraio.

Se così fosse sarebbe giusto come iter smetto di pagare da una parte e inizio dall'altra senza interruzione di servizio.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Guarda,vedi,induci e deduci.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Mi dite gentilmente come fare denuncia tramite il corecom?

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Volevo solo segnalare che non c'è nessun contratto: il nuovo codice al consumo entrato in vigore il 14/06/2014 dice testualmente che il contratto entra in vigore solo dopo che il consumatore ha firmato un contratto che l'azienda deve far pervenire presso il suo domicilio. Invia una raccomandata e digli chiaramente che non hai firmato niente e non pagherai niente. Inoltre ti rivolgerai all'autorità garante per denunciare il loro operato e al Corecom regionale dove chiederai mille € di danni fra morali e rottura di scatole. Vedrai come scenderanno a più miti consigli.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK