Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

  

Accedi con ForumConsumatori


Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 59684  Discussioni create: 39724  Messaggi inviati: 258882
Iniziata: oltre 3 anni fa   Ultimo aggiornamento: oltre 3 anni fa   Visite: 8611

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve, mi aspettavo di dovermi disperare per passare da un gestore all'altro ma a questo non ci avevo pensato.

A dicembre richiedo a Telecom(187) di passare con loro e attivare l'offerta TUTTO a 29 euro al mese, lasciando infostrada.

L'8 gennaio mi chiama telecom dal num. 050/80014, sul cellulare, per farmi la registrazione vocale del contratto(telefonata che ho registrato anche io).

Il 12 gennaio, una sera a casa, mi chiama nuovamente telecom per rifarmi la registrazione ma gli dico che è già stata fatta e in un attimo la tipa mi chiede:

"comunque lei accetta il rientro in telecom" e io rispondi si.

In effetti la telefonata mi è sembrata troppo veloce e strana, senza neanche chiedermi documenti e spiegarmi nulla.

Dopo 5 minuti chiamo l'operatore e gli spiego la cosa e lui mi risponde che la telefonata è alquanto strana.

Ad oggi ho scoperto che sono passato in telecom con un canone di abbonamento di 29 euro solo con la fonia dal 14 gennaio e non dall'8,

mentre con l'adsl sono ancora in Infostrada, che deve liberare la linea.

Dell'offerta TUTTO neanche l'ombra e credo proprio che riceverò due fatture e chissà per quanto tempo: 93 euro di infostrada e 58 euro di telecom.

Che faccio?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 4 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

la registrazione vocale non e' mai stata valida ... anche se era prassi comune prima che fosse espressamente vietata ogni forma diversa dal contratto scritto .

Attenzione che se ha fatto disdetta invece di richiedere il ripristino della situazione precedente restera' senza linea telefonica .

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Credo anche io che andrà a finire così, resterò senza linea.

Ho fatto il recesso, non la disdetta e tra l'altro dopo 10 giorni ancora non mi è arrivata la ricevuta di ritorno (da Milano a Asti) e sto ancora navigando con Infostrada.

Infostrada ha emesso la nuova fattura che, invece di 93 bimestrali sono 88 bimestrali. Attendo ora il solo canone telecom di 29 euro.

Il mio obiettivo era di pagare 58 al bimestre e invece ne pagherò 117 e chissà per quanto tempo.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ciao a tutti, vi comunico che ad oggi non ho ancora risolto e per di più ho scoperto che il 26 febb mi hanno aperto la pratica per trasloco di linea.

L'operatore non ha saputo dirmi verso quale residenza io avrei fatto richiesta di traslocare e potrebbero anche addebitarmi la spesa.

Del recesso ancora nulla, anzi hanno tentato di chiamarmi per una ulteriore conferma del recesso.

Ma non basta la raccomandata?

Ho l'impressione che prima o poi mi debba rivolgere ad un avvocato.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ciao a tutti, vi comunico che ad oggi non ho ancora risolto e per di più ho scoperto che il 26 febb mi hanno aperto la pratica per trasloco di linea.

L'operatore non ha saputo dirmi verso quale residenza io avrei fatto richiesta di traslocare e potrebbero anche addebitarmi la spesa.

Del recesso ancora nulla, anzi hanno tentato di chiamarmi per una ulteriore conferma del recesso.

Ma non basta la raccomandata?

Ho l'impressione che prima o poi mi debba rivolgere ad un avvocato.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ciao a tutti, vi comunico che ad oggi non ho ancora risolto e per di più ho scoperto che il 26 febb mi hanno aperto la pratica per trasloco di linea.

L'operatore non ha saputo dirmi verso quale residenza io avrei fatto richiesta di traslocare e potrebbero anche addebitarmi la spesa.

Del recesso ancora nulla, anzi hanno tentato di chiamarmi per una ulteriore conferma del recesso.

Ma non basta la raccomandata?

Ho l'impressione che prima o poi mi debba rivolgere ad un avvocato.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 4 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK