A fine agosto ho finalmente effettuato la migrazione verso Fastweb: quest'ultima ha ovviamente curato tutto il passaggio. Ad oggi, però, TeleTU continua a farmi pagare i canoni ADSL (quello per la linea voce no). Telefono a TeleTU e l'operatore mi dice che è colpa di Fastweb che non "chiuso" la procedura di migrazione e quindi il sistema di fatturazione continua a inviarmi fatture. Anche l'operatore mi conferma che ormai non uso più il servizio ADSL di TeleTU e che ho pagato già i costi per recesso anticipato e il costo operatore di distacco e che non mi distaccheranno l'ADSL neanche se mando disdetta scritta (in quanto solo Fastweb può chiudere la procedura). Chiamo Fastweb che mi dice che, una volta espletata la portabilità, per chiudere il contratto devo fare disdetta a TeleTU....
Adesso, non vorrei pagare l'ultima fattura e fare disdetta. A cosa vado incontro? Posso richiedere un rimborso delle cifre non dovute? Nella disdetta devo diffidarli di fare qualcosa?
Grazie per l'eventuale aiuto
Pietro