Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68196  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 17959

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buongiorno mi è capitato di verdere addebbitato sulla mia carta di credito dI somme con descrizione tim passepartout plus servizi e tim passepartout plus rate..Ho bloccato la carta di credito per timore di una clonazione , ho fatto la denunzia ai carabinieri con la relativa richiesta di riaccreito delle relative somme. Richiedo un'altra carta di credito nuova con nuovo codice ......................di nuovo addebiti sulla mia carta con le stesse descrizioni tim passepartout plus servizi e tim passepartout plus rate.

Stesso iter precedente con blocco carta, denuncia e richiesta di riaccredito somme non dovute e richiesta nuova carata di credito.

Con la terza carta dicredito accade la medesima cosa!!!!!!!

Chiamo la TIM che mi suggerisce di inviare un fax al servizio clienti in cui chiedo il motivo di questi addebiti dal momento che non ho mai sottoscritto un contratto con la TIM. e come è possibile ricevere addebbiti da qualsivoglia azienda senza la sottoscrizione di un contratto??? cio' ha solo un nomew "furto".

Qaulcuno mi puo' aiutare a trovare la strada giusta per risolvere questo problema? ho letto una discussione simile nella quale vi si diceva di inviare una raccomadata al Garante .....mi potete dare qualche indirizzo in merito? Anche perchè per il lavoro che svolgo la carta di credito mi è indispensabile. Grazie mille

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buongiorno, mi ritrovo nelle stessa situazione. vorrei mandare la lettera per disdire l'addebito improprio e per richiedere il risarcimento, ma non riesco a trovare un indirizzo. Su internet come riferimento c'è solo il numero 119.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve, mi trovo nella vostra stessa situazione, siete riusciti a risolvere?? come avete fatto?? la mia banca è Fineco, e non ho nessuna sim o contratto con Tim, non capisco

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito