Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68192  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 23036

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

La truffa del secolo...come tante...continua imperterrita a mietere vittime tra i consumatori. Invito tutti coloro, come nel mio caso, a rivolgersi alle associazioni dei consumatori e a muovere i legali rappresentanti per fare chiarezzasulla questione. Oltre alla pubblicità ingannevole, supportata dagli installatori (che fornendo il contratto, oltre ai costi dell’installazione...hanno tutti gli interessi a spingere il prodotto), che presentano il servizio facendolo passare per illimitato ( chiaramente l’azienda ha coniato un termine che suona simile al servizio a cui ci siamo abituati in questi anni...ma completamente differente nella sostanza). Niente viene rispettato, nemmeno la volontà di recesso nei termini previsti dalla legge....trovano mille scuse... Intanto continuano ad arrivare le fatture... Nessun altra via che quella legale...chiaramente, vi troverete costretti a difendere i vostri dirittinella sede appropriata...

Per la cronaca...niente viene mantenuto dalla controparte...effettuate le misurazioni di banda, scoprirete con grande rammarico che sono assolutamente menzoniere. Niente rientra nella logica , niente sostenibile a fronte di un utenza che si veda costretta ad installare una parabola di un discreto peso ed ingombro, affrontare una spesa mensile di una certa portata , per poi trovarsi con un traffico massimo di 13 gb mensili...(manco le chiavette hanno così poca disponibilità) , con una banda assolutamente non corrispondente alla pubblicità, per poi, una volta superato il traffico mensile, trovarsi senza nessuna banda ( non riuscirete nemmeno ad inviare una mail), altro che banda minima consentita come da contratto.... Una vera e propria truffa...mi auguro non legalizzata nel tempo...

Un ringraziamento particolare all’installatore ufficiale della provincia di Imperia (uno dei...) che pur di vedere firmato il contratto ha espresso false dichiarazioni in merito al servizio. Una volta segnalato il problema ha finto...di cadere dalle nuvole, dichiarando di essere totalmente all’oscuro del metodo e manifestando una certa preoccupazione per gli impianti già in opera ed i contratti appena stipulati.... Una vera farsa... Il giorno dopo, proponeva a clienti da me inviati lo stesso prodotto sottolineando le virtù di funzionamento e le caratteristiche di illimitatezza... Complimenti....vivissimi... Questo paese garantisce di operare impunemente chi voglia intraprendere un percorso poco limpido nei confronti dei consumatori...ne abbiamo tutti i giorni riprova...

Per diritto di cronaca, ad oggi i 13 gb di traffico(mensili) sono stati raddoppiati (chiaro segnale che il problema è stato riscontrato su più fronti) e le velocità di ricezione/trasmissione sono state (dichiarate) aumentate.

Continuo a ricevere le fatture nonostante l'intervento legale tramite l'associazione consumatori....

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

la storia di trufa continua ne'll 2014:) . per il primo punto vi qirdo scusa per la malisima gramatica perqe non sono un citadino italiano ancora per un tempo curto. O aquistato il servitio , oh pagato come tantin avanso, per ricevere la tuto il kit. eh arivato dopo 2 messi, solo il kit, per montagio jha sono arivate dei problemi perke ill kit contiene sollo parabola eh modem. Spaca muri monta palli telefona ala azienda, trova una antenista colaboratore ala azienda qe le vende pagalo per tuti i lavori. lavoro fato con i piedi, nesuna copertura . Ho aspetato 3 giorni con il pc aceso, perso anqe note per vederlo conectarsi. Da misurare misurava il trfico, Mha era thei impulsi domandate per , colegarse alla loro rete. dopo 3 giorni o intervenuto con delle chiamate ala servicio per i cllienti. la risposta e stat davero cattiva posso dire perke . Mi hanno dito qe o usufruito il trafico e la stesa seniorina operatore mia chiusso il telefono , dopo di qe mia domandato un email , in quale mi indicava qe in nei ultimi 3 giorni o fato un trafico di 72 GigaBaite no giga bite. Dal quell punto mi sono racorto in qe situatione sono. Eh adesso per la qiusura dell contracto mi reqedeno da pagarly un altra suma di 400 euro piu o meno. quale suma non lo pagero in vita mia. Il kit e stato domandato in drio dopo la prima buleta ricevuta ai miei costi , il curiere qe la purtato la prima volta e stato pagato di me con buleta eh tuto cuanto. Tngo ache adesso tuti gli email ricevuti tuti le bulete eh poso justificare nell qualsisi momento, questa problema. gratie a tuti bouna giurnata.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito