Salve!Agli inizi di agosto ho fatto richiesta di trasloco della linea telefonica sul portale 187.it. Dopo 2 giorni chiamo il 187 e mi confermano che hanno preso in carico la mia richiesta. Agli inizi di settembre ricevo regolarmente la bolletta nonostante sia passato un mese dalla richiesta di trasloco e che detta rischiesta sia rimasta insoluta. Consulto le condizioni generali di abbonamento e scopro che telecom doveva provvedere al trasloco della linea telefonica entro 10 giorni dalla richiestra salvo se il ritardo fosse stato imputabile o ascrvibile al cliente.Inizio a chiamare tutte le sere il 187 per sollecitare e me ne dicono di tutti i colori: problemi tecnici, non risulta il nome della strada (nella strada ci sono almeno una decina di clienti telecom), la pratica è in ddt (?), ecc. ecc. Addirittura un'operatrice mi ha detto di non preoccuparmi in quanto era interesse di telecom a traslocare la linea e che comunque mi avrebbero riconusciuto un indennizzo di 20 - 30 euro....CHIEDO UMILMENTE AGLI UTENTI DEL FORUM CONSIGLI UTILI PER PORRE FINE A QUESTA VERGOGNA!PS: sto per vendere la casa vecchia casa, devo disattivare la linea? E se la disattivo la telecom mi darà di nuovo quel numero di telefono? Grazie anticipatamente!
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10/09/2009, ore 12:27
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10/09/2009, ore 13:11
Purtroppo, sarebbe stato più semplice disdire la vecchia linea, e rifare un nuovo contratto per la nuovo abitazione.Adesso non le resta che smettere di chiamare il 187 (che come vede serve solo a perdere tempo) e a comunicare con loro a mezzo raccomandate A/R |
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10/09/2009, ore 18:38
..strano..se uno non paga le fatture ..LORO SI RICORDANO e le scrivono..come mai?Usi la stessa loro procedura...hanno rotto a lei? Bene adesso lei rompe a LORO. |
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