Ho aderito ad un piano tariffario in abbonamento TOP 400 con IPHONE dal 21/5/2011. il tutto mi sarebbe dovuto costare bimestralmente 10 euro di tasse governative + 20 euro * 2 da dare alla finanziaria COMPASS e 9,90 x 2 da dare alla TRE, totale bolletta salvo sforamenti di traffico mrno di 70 euro a bimestre. TRE NON E? MAI RIUSCITA A FARMI LA FATTURA CORRETTA, o meglio lei fatturava circa 70 euro e COMPASS si prendeva 20 euro al mese. DECINE E DECINE DI TELEFONATE CON OPERATORI INCOMPETENTI, FAX, PROTESTE allo STORE e finalmete dopo 6 MESI mi fanno una fattura che tolto il dovuto del periodo rimane un credito di -111 EURO. FINALMENTE ho pensato e invece arriva la FATTURA successiva e il CREDITO E' SPARITO!!!!! Mi hanno fatturato come se non avessi nessun credito, al call center hanno riconosciuto l'errore e si ricomincia dalla prossima fattura, nuovo giro nuova corsa!!
SI RICOMINCIA TELEFONA , ATTENDI, FAX, VAI ALLO STORE, ATTENDI 2 MESI la prossima bolletta vedra' sara' corretta ....
ho preso su internet un modello di disdetta senza addebito e lo ho inviato alla tre perche' non c'e' la faccio piu' di questa situazione, vorrei pagare il telefono alla COMPASS e riprendermi il numero, ma tre mi ha detto che se interrompo il contratto c'e' una penale di 240 euro!!!!
Ma se tutte le bollette che mi arrivano, Acqua, Luce, Gas, Telefono fisso mi rubano tutto questo tempo, QUANDO LAVORO IO?
ESISTE UN MODO PER USCIRE DALL'INCUBO "TRE" senza perdere il numero di telefono e il credito ?
Grazie
M. BORRELLO