Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68193  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5531

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ho aderito ad un piano tariffario in abbonamento TOP 400 con IPHONE dal 21/5/2011. il tutto mi sarebbe dovuto costare bimestralmente 10 euro di tasse governative + 20 euro * 2 da dare alla finanziaria COMPASS e 9,90 x 2 da dare alla TRE, totale bolletta salvo sforamenti di traffico mrno di 70 euro a bimestre. TRE NON E? MAI RIUSCITA A FARMI LA FATTURA CORRETTA, o meglio lei fatturava circa 70 euro e COMPASS si prendeva 20 euro al mese. DECINE E DECINE DI TELEFONATE CON OPERATORI INCOMPETENTI, FAX, PROTESTE allo STORE e finalmete dopo 6 MESI mi fanno una fattura che tolto il dovuto del periodo rimane un credito di -111 EURO. FINALMENTE ho pensato e invece arriva la FATTURA successiva e il CREDITO E' SPARITO!!!!! Mi hanno fatturato come se non avessi nessun credito, al call center hanno riconosciuto l'errore e si ricomincia dalla prossima fattura, nuovo giro nuova corsa!!
SI RICOMINCIA TELEFONA , ATTENDI, FAX, VAI ALLO STORE, ATTENDI 2 MESI la prossima bolletta vedra' sara' corretta ....
ho preso su internet un modello di disdetta senza addebito e lo ho inviato alla tre perche' non c'e' la faccio piu' di questa situazione, vorrei pagare il telefono alla COMPASS e riprendermi il numero, ma tre mi ha detto che se interrompo il contratto c'e' una penale di 240 euro!!!!
Ma se tutte le bollette che mi arrivano, Acqua, Luce, Gas, Telefono fisso mi rubano tutto questo tempo, QUANDO LAVORO IO?
ESISTE UN MODO PER USCIRE DALL'INCUBO "TRE" senza perdere il numero di telefono e il credito ?
Grazie
M. BORRELLO


aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Gentile utente, purtroppo queste situazioni sono abbastanza frequenti.

E' chiaro che andrebbe analizzata attentamente l'applicabilità della penale anche in ragione del Suo credito, eventualmente da opporre in compensazione.

Ove di suo interesse e come da Sua richiesta, può rivolgersi alla delegazione.

Cordiali saluti



_________________
Delegazione Adusbef
via R. Grazioli Lante, 15/A
00195 Roma
tel. 06 3722060
fax 06 89281088

_________________ Delegazione Adusbef via R. Grazioli Lante, 15/A 00195 Roma tel. 06 3722060 fax 06 89281088

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve,

sono pasati due mesi e il caso precedente si e' risolto con una nota di credito e una mail che alleghero' sotto.

Il problema e' che e' arrivata la nuova fattura e si ricomincia daccapo. Sono degli incapaci ed e' un anno che vengo vessato.

Vorrei pagare il telefono alla COMPASS riavere il mio numero di telefono e il credito residuo. Tutto questo senza dover pagare la penale cose se fossi io a voler interrompere senza motivo il contratto. Se mi potete aiutare in questo la prego di segnalarmi il posto piu' vicino a me, che abito a roma zona Appio Latino. Mi sembra che ci sia un Vs delegato a via Macedonia.

grazie anticipate

M. Borrello

---------------------------------- Mail di [email protected] Soggetto: No Subject[#4798078] data 11/04/2012 14:15

Gentile Sig.Borrello,

come da accordi telefonici intercorsi in data odierna, le confermiamo che abbiamo provveduto ad emettere una nota di accredito di 111,07. Essa è andata a cancellare la fattura 1242013888 di 36,26 quindi restano da restituire 74,81.

La informiamo inoltre che abbiamo sistemato la fatturazione quindi le prossime fatture che verranno emesse lei si troverà l`importo correttto.

[....]


aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Per l'ennesima volta la tre si e' dimostrata incapace. Ho un credito, mi hanno detto che e' tutto a posto , che scaleranno la fattura del mio credito,ma questa mattina e' arrivato il messaggio "TRAFFICO SOSPESO" . Sono incapaci di dire una cosa e poi farla! Mi hanno telefonato, scritto su 3Social care di Facebook, rassicurato che e' tutto a posto! Intanto io non posso telefonare, ho un credito, mi hanno fatto esaurire e per ringraziamento MI SOSPENDONO LA SIM.

COSA DIRE, GRAZIE TRE!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Per appuntamento di oggi, deve essere rimandato. Ci può mandare il suo numero corretto così possiamo contattarla.

Grazie



_________________
Delegazione Adusbef
via R. Grazioli Lante, 15/A
00195 Roma
tel. 06 3722060
fax 06 89281088

_________________ Delegazione Adusbef via R. Grazioli Lante, 15/A 00195 Roma tel. 06 3722060 fax 06 89281088

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Osceno!

Come Agenzia Debiti.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito