Salve. ringraziando in anticipo espongo il mio caso: Per un errore di digitazione del codice cliente non ho effettuato (come invece credevo) la domiciliazione bancaria dell'utenza telefonica di mia madre (anziana) che, quindi, al rientro dalle vacanze, essendo risultata inadempiente per due bollette ha trovato la linea telefonica disattivata ed il contratto in via di risoluzione con perdita del numero telefonico. Ho scritto alla wind dal sito spiegando la situazione e chiedendo se per caso non stessi pagando bollette ad altro loro cliente e come potevo fare per mettere a posto il tutto. non ho ricevuta risposta. Ho deciso dunque, il 4 ottobre, di saldare il debito, rischiando altri miei soldi, e ho comunicato ad un operatore nella stessa data ciò (op di cui conservo il codice chiamata), che mi ha rassicurato dicendo di aver sospeso la risoluzione del contratto e che sarei stata contattata da loro o via mail o via cell visto che mia madre attualmente per motivi di età e di salute sta vivendo con me. Silenzio fino a ieri data in cui ho ricevuto una generica mail in risposta alla mia richiesta del 29-09. In data odierna ho chiamato il 159 ed ho scoperto che:a- l'operatore non aveva scritto nulla di quanto mi aveva detto di fare per sospendere la chiusura del contrattob-pur risultando pagate le bollette alla data del 4.10.2011 il contratto era stato sciolto c-di conseguenza, mia madre ha perso il suo numero telefonico in uso da ben 40 anni, danno per lei notevolissimo visto che ormai la sua vita sociale si sviluppa solo con vecchi amici attraverso il telefono.Posso sperare attraverso un ricorso o con qualcosa che mi sappiate consigliare voi di far riavere a mia madre lo stesso numero di telefono? Come e cosa posso fare? Mi sento molto in colpa nei confronti di mia madre e vorrei poter rimediare al mio certo errore ma anche alla presa in giro dell'operatore che mi aveva rassicurato.GrazieMfm
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12/10/2011, ore 18:47
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14/10/2011, ore 08:35
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24/10/2011, ore 10:40
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08/02/2014, ore 11:42
Buongiorno. Anch'io ho un problema analogo. Però l'operatore è vodafone. Ho mandato una richiesta via raccomandata di poter riavere il numero di telefono fisso, pagando eventualemnte anche bollette arretrate, ma mi hanno risposto solo via sms (alla raccomandata!). è legale? Grazie |
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