Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 770

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve, ho un contratto con infostrada per voce e ADSL per 7 mega,dicono loro, dalle 8:00 alle 22:00 circa la connessione e' al massimo 0,90,praticamente ferma.

Dopo vari solleciti mi dicono che non e'un loro problema ma di Telecom,c'e una congestione di utenze che blocca la linea,quindi posso usufruire del servizio praticamente di notte,immaginate un po' .

Praticamente pago il servizio a info strada per l'importo totale non potendone usufruire e a loro non importa,come devo comportarmi??

Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Quando i call center danno queste scuse a me verrebbe voglia di dire che torno a Telecom, almeno mi posso lamentare col propietario vero delle linee.

Francamente la risposta mi sembra una banalità, neanche nella zona con più uffici a Roma c'è "congestione" delle linee, a meno che non sia proprio infostrada che faccia molto overbooking sulla sua raccolta in zona (in pratica un operatore compra un Circuitone a Telecom che raccoglie tutti i propri clienti ADSL di una zona, viene da se che se in zona hai molti uffici, il Circuitone Infostrada non basta e tu vai lento)

Io prenderei in considerazione un cambio di operatore, tanto peggio di così.... Ciao

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Anni addietro ero cliente telecom, passai ad infostrada adsl 8 mega x circa un mese ero peggio di prima sino ad quando ebbi la fortuna di interloquire con un operatore infostrada che disse che ero ancora con la rete telecom mi disse che avrei avuto un distacco sia telefonicamente e internet x un giorno x passare sulla loro rete,

In effetti fu così e la mia offerta si concretizzò in circa 6,6 mega di media , perciò chiedi se viaggi sia telefono e adsl sulla rete infostrada.

Ti rammento che l'ultimo miglio appartiene sempre a telecom, chiedi inoltre se sei collegato alla loro centrale infostrada, altrmenti viaggi sempre alla stessa velocità di prima (telecom)

morale: sono cliente infostrada è sto bene così AUGURI X IL PROSEGUO

Li ho martellati un giorno si e l'altro pure , come ti ho detto ho trovato un operatore col le palle e competente che mi rassicuro sulla vera mia problematica


aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito