ciao ,ecco il mio dramma a agosto 2011 faccio un contratto stile libero con pamare tutto on line ,recedo da contratto telefono difettoso ,tutto ok se non che mi addebitano rate agosto settembre ( ma chiedo che mi venga stornata e cosi avviene) poi mi arriva bolletta ottobre novenbre con una penale di 523€ (comprensiva di iva) per recesso anticipato ,chiamo twitter sempre efficentissimi altro che il 190,e mi dice che ora mai la fattura verra pagata dalla carta di credito e cosi avviene ,solo che la banca mi blocca la carta per aver superato la soglia ,ora mi ritrovo con vari casini visto che sulla carta mi passavano altre cose che non sono state pagate ,certo vodafone mi ha inviato l'assegno ma per riattivare la carta fineco mi chiede 1500 sul conto e di saldare la carta ,vi sembra corretto ,posso chiedere i danni a vofafone ? se si come e dove devo andare ? grazie
Rev.0 Segnala
26/11/2011, ore 23:38
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
27/11/2011, ore 11:36
Quando si recede un contratto la prima cosa da fare e rovacare anche il RID,questo per il futuro,per la carta di credito li non c'e' colpa della Fineco in quanto tali sono arrivati e non per volonta della stessa.ti consiglio di andare da un Associazione di consumatori e spiegare tutto e farti dare qualche dritta in merito,auguri e in bocca al lupo,ciao.. |
||||
|
Rev.0 Segnala
28/11/2011, ore 00:35
ciao ,infatti io non do colpa a fineco ,la colpa e di vodafone ,e purtroppo visot che il contratto era stato stipulato con addebito su carta di credito io ho tel tempestivamente alla carta visa che mi hanno detto che non pososno rifiutare un pagamento sulla carta,sul rid lo so che uno puo' bloccarlo o meno ma su carta e impossibile ,il fatto e che per quella fattura la fineco mi ha bloccato la carta e che per ora non sono in grado di far riattivare,tutto per colpa di incompetenti |
||||
|