Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68196  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 6871

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

salve a tutti, ho acquistato un s3 da privato nel mese di luglio,formando foglio di vendita,questo mi ha dato anche fattura di acquisto vodafone(rivenditore palermo)

a gennaio mi ritrovo il cellulare bloccato perche il precedente cliente non ha pagato le rate(secondo alcuni operatori del 190) oppure perche ha inviato regolare denuncia per blocco imei(secondo altri operatori del 190) morale della favola mando email a odafone con scritto che il codice civile prevede

La risoluzione del contratto per inadempimento ha effetto retroattivo tra le parti (1), salvo il caso di contratti ad esecuzione continuata o periodica, riguardo ai quali l'effetto della risoluzione non si estende alle prestazioni già eseguite (2).
La risoluzione, anche se è stata espressamente pattuita [1456], non pregiudica i diritti acquistati dai terzi, salvi gli effetti della trascrizione della domanda di risoluzione [1467, 2652 n. 1] (3).

mi rispondono richiedendomi fattura di acquisto, foglio di vendita, denuncia fatta e copia doc. riconoscimento in modo tale che lo visionano e che in caso mi riattivano il cellulare.

da g. 28/09/2013 giorno in cui ho inviato tutta la documentazione inizia il calvario, al 190 mi dicono che la documentazione è in gestione e di attendere, contattandoli tramite twuitter stessa cosa

poi mi richiamano dicendomi che non hanno ricevuto il fax e mi richiedono un reinvio di tutta la documentazione tramite email

mando tutto, li ricontatto e mi dicono che è in gestione

in data odierna mi richiama un operatrice di twitter vodafone dicendomi che la documentazione non c'era,ricontrollava e mi avrebbe richiamato da li a un quarto d'ora

fino ad adesso hanno cercato di non lavorare la documentazione e cercano di sviarmi dicendo sempre di rivolgermi al venditore(che tral'altro non esiste) perche nome e cognome,cod. fiscale falso,quando ,invece,dovrebbero riattivarmi l'imei visto che ho tutta la documentazione che attesti la mia buona fede

secondo voi che devo fare?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Come è stata inviata la documentazione richiesta?



Zanzarone Malefico
Zanzarone Malefico

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Raccomandata RR vero?



Zanzarone Malefico
Zanzarone Malefico

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

inviato 1° reclamo dal sito, poi mi hanno risposto tramite email ed hanno richiesto invio fax al loro numero interno

mi hanno richiamato richiedendomi anche l'invio tramite loro email interna

la cosa bella è che se vado sul loro sito provo a scaricare il modulo di conciliazione non mi fa effettuare l'accesso, chiamo il 190 e l'operatore mi risponde, se lo cerchi su google il modulo,lo stampa e ce lo fa avere indietro

io non posso inviarglielo e non posso fare segnalazione perche il sito non funziona non e compito mio

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Stai sbagliando tattica,

invia una bella intimazione a riattivare con raccomandata RR, allegando le scartoffie e avvertendo che in mancanza adirai le vie legali per il sisarcimento dei danni morali e materiali ...

vedrai che cambiano atteggiamento ...



Zanzarone Malefico
Zanzarone Malefico

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

grazie zanzara.fastidiosa

domani inviero raccomandata ;)

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito