Buonasera,Io avevo la tariffa Libero ADSL Free con Wind-Infostrada (pagavo a consumo sia l'adls che la linea telefonica), mentre il contratto della linea ce l'avevo con Telecom.Ad Aprile 2011 mando la disdetta dell'ADSL perchè non mi serviva più ed ero stufo di pagare 9€ di consumo garantito a bimestre. Nella fattura di Maggio (periodo marzo-aprile) mi ritrovo sempre i 9 € da pagare e li pago; nella fattura di Luglio (periodo maggio-giugno) ci sono ancora i 9€ e allora chiamo il 155 e gli segnalo l'errore, loro mi dicono che mi verrà rimborsata la somma. Infatti a metà settembre mi arriva il rimborso di circa 11€.ED ECCO IL COLPO DI SCENA....Nella fattura di Settembre (periodo luglio-agosto) mi viene chiesto di pagare ben 105€, di cui:-> Traffico incluso dal 01/07/2011 al 18/08/2011: 7,51€-> Contributo attivazione Super Happy Italy: 25€-> Costo chiamate: 7.75€-> Costo per attività di cessazione servizio: 65€Tra le note viene scritto:OFFERTA Pronto MinutoZero con Libero ADSL Free dal 01/07/11 fino al 17/08/11OFFERTA Super Happy Italy con Libero ADSL Free dal 18/08/11 fino al 18/08/11OFFERTA Super Happy Italy dal 19/08/11 fino al 31/08/11ECCO LE DOMANDE:I 65€ della disdetta sono da pagare anche se la mia linea è di proprietà Telecom (pago ogni bimestre le tasse a loro)?L'attivazione della tariffa Super Happy Italy che mi hanno attivato loro senza il mio permesso gliela devo pagare?Idem per i 7,51€ di traffico incluso che immagino, siano una loro dimenticanza!Grazie per le vostre risposte
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3551
Rev.0 Segnala
30/09/2011, ore 17:01
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta