Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68199  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2107

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

vi racconto. a dicembre acquisto da wind, con cui ho un piano aziendale, un cellulare di 500 euro scontato al 50%. dicono che avrei pagato in dodice rate l'importo pattuito. oggi arriva la fattura. 43,76 euro rata uno di dodici. fate voi il conto. ovviamente contestata. secondo punto. chiaom il 1928 e mi faccio attivare la promozione leonardo mega smarth, sette euro a bimestre per due gigabyte. chiedo anche quali costi avrei sostenuto nel caso avessi utilizzato il traffico dati prima dell'attivazione della connessione dati. l'operatore risponde che la tariffa era identica a quella del piano voce, cioè se mi sarei connesso avrei speso 8 cent. al minuto, come una normale chiamata. orgoglioso del mio nuovo smarth inizio a smanettare in internet e faccio in totale 50 mega di traffico, scaricati in circa un'ora. QUindi avrei dovuto pagare circa 8 cent. per 60 minuti. nella fattura mi hanno accreditato la paurosa cifra di 150 euro per questi 50 mega scaricati. oggi chiamo il 1928 e mi dicono che l'operatore mi ha dato una informazione sbagliata perchè il costo era di 2 euro per ogni mega. oggi ne pago 7 euro e posso scaricare 2 giga. assurdo. qualcuno mi può dire come posso tutelarmi? come posso dimostrare che l'incompetente con cui ho parlato mi ha detto che avrei pagato 8 cent. insomma, riprendendo il titolo, wind fa proprio come pare a lei. consigliatemi per favore. grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Continua a smanettare orgoglioso! Se non ci fossero quelli come te non farebbero affari.



Parla pure, non ti ascolto
Parla pure, non ti ascolto

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

NON INTERVIENE NESSUNO?

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

beh hanno applicato le tariffe previste dal piano, visto che l'opzione non era ancora attiva... se il tipo del call center ti ha detto una cavolata come lo dimostri? hai almeno il numero o il nome (che non sia "sara" o "emanuele") della persona con cui hai parlato?

anche io quando ho cambiato operatore prima di usare il cellulare ho aspettato la conferma dell'attivazione delle promo, se no ovvio che paghi secondo il piano base.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

risparmio2009. hai ragione. ma io l'ho utilizzato perchè pla tariffa che l'operatore mi ha indicato era relativamente bassa. se mi avesse detto 2 euro per ogni mega scaricato certamente avrei atteso l'aattivazione smarth. intanto faccio un ricorso poi vedremo.....

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito