Come noto, i soci Millemiglia di Alitalia hanno accreditati punti-miglia ogni volo effettuato. Al raggiungimento di almeno ventimila miglia si ha diritto ad un volo A/R nazionale gratuito.Ebbene, Alitalia ha tolto immotivatamente (perché non previsto in alcuna parte del regolamento) dagli estratti-conto miglia (a me 16780 su 17780).A Marzo ho fatto un reclamo e a Maggio un sollecito, risultato: nessuna risposta.Controllate i vostri estratti conto
Rev.0 Segnala
30/05/2006, ore 12:59
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
18/07/2006, ore 23:56
Dopo il reclamo al servizio clienti Alitaglia fatto via fax + di un mese fa e tuttora rimasto inascoltato sono passato alla raccomandata A/R...e non ho intenzione di fermarmi.Se continueranno ad ignorare la situazione dei loro Frequent Flyers (i loro clienti abituali ai quali dovrebbero mostrare più rispetto), il prossimo passo saranno le comunicazioni ai mass-media...poi si vedrà!! |
||||
|
Rev.0 Segnala
19/07/2006, ore 09:23
Ho prenotato pochi giorni fa, senza alcun problema, un viaggio nei giorni centrali di agosto per tre persone (me, mia moglie e mio figlio, tutti e tre con carta millemiglia) senza alcun problema.Io avevo diritto a un biglietto premio, mia moglie e mio figlio a pagamento.Ho chiesto prima la disponibilità dei posti al telefono (cosa necessaria per il biglietto premio), poi alla biglietteria Alitalia ho acquistato i biglietti.In entrambi i casi mi è stato confermato che le miglia non hanno scadenza, e che l'unica condizione è "mantenere attiva la carta".Ovvero ci puoi mettere vent'anni ad accumulare le ventimila miglia (un viaggio di andata e ritorno all'anno), ma qualche punto "ogni tanto" lo devi accumulare.Credo che tutto ciò sia normale, anche se non specificato nel programma. |
||||
|
Rev.0 Segnala
03/10/2006, ore 18:56
Un doveroso aggiornamento sulla mia vicenda:Pochi giorni fa ho ricevuto per posta una lettera dalla Resp. Relazioni con la clientela Alitalia che rammaricata per l'episodio di "sottrazione punti" mi informava che avevano provveduto a riaccreditare sul mio rendiconto le miglia accumulate (e sottratte indebitamente).Sinceramente in questi episodi non si sa mai come sarebbe andata a finire se non avessi ripetutamente sollevato il problema con diverse comunicazioni scritte.Voglio pensare positivo e credere che tutto sia stato frutto di un disguido.Questo mi ha ridato un po' di fiducia in una "giustizia" di fondo.Spero che questa testimonianza possa servire a tutti coloro che si sono ritrovati nella medesima situazione, come precedente per dimostrare che effettivamente non è prevista alcuna scadenza.In bocca al lupo a tutti |
||||
|
Rev.0 Segnala
20/11/2006, ore 19:40
Mi trovo anche io nella stessa situazione degli altri, mi hanno sottratto 58.000 punti del 2001-2002 .Continuano a rispondermi alle email che il motivo e' perche' non ho fatto movimenti per due anni, quando gli ho chiesto dove era scritto, silenzio di tomba.Al fax non mi rispondono.Per cortesia mi potresti dire a chi hai indirizzato la raccomandata ?Ed anche se ne hai fatta piu' di una a chi altro ?grazie.. |
||||
|
Rev.0 Segnala
21/11/2006, ore 10:06
Attenzione: sul sito sta scritto che per una non meglio specificata legge sulle promozioni (o forse sono io a non ricordarmi qual'è), a fine 2007 le miglia saranno azzerate e quindi di "consumarle" tutte acquistando biglietti o premo alternativi.Comunque sul sito sono anche specificati tutti i numeri di telefono che vi possono servire. |
||||
|