Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68193  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3336

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

mi sono recato presso la biglietteria della stazione di Porta Nuova in Torino al box n°3 per chiedere il rimborso parziale del biglietto.Premesso che il rimborso può consistere o in un bonus o in una somma di denaro contante; allorché presento il mio biglietto di viaggio, l’addetto al box biglietti e rimborsi NON MI HA CONCESSO IL RIMBORSO IN DENARO CONTANTE PROCEDENDO AUTOMATICAMENTE ALLA STAMPA DEL BONUS CARTACEO NONOSTANTE AVESSI CHIESTO IL RIMBORSO IN DENARO.L’addetto alla biglietteria si è giustificato dicendo che il bonus è valido fino all’anno 2011. Ritengo tale affermazione assolutamente non coerente con la mia richiesta di rimborso e denuncio la totale assenza di trasparenza con la clientela, la mancanza di professionalità e l’inadempimento ai propri doveri da parte dell’addetto.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito