Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68186  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1355

0
0 / 0
Rev.1 Segnala

Buongiorno a tutti,


mi trovo alle prese con un tour operator dal quale ho acquistato un giornata in barca a vela per due persone, attività da svolgere durante la giornata del 27 giugno 2020 in comunione con almeno altre due persone. Al momento il tour operator ha espressamente comunicato che l'uscita non si farà in quanto non è possibile garantire il distanziamento necessario sulla barca. Non sono disposti a prendere in considerazione un'uscita solo per noi. Non sono disposti ad emettere un rimborso, sono disposti ad emettere un voucher della durata di un anno dalla data di fruizione, quindi fino a giugno 2021.


Avete avuto sperienze simili e siete a conoscenza di strumenti validi per ottenere un rimboso della cifra versata?


Grazie


 


 

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito