Salve, da metà Ottobre ho perfezionato con ENEL X un contratto che prevedeva l'acquisto di un climatizzatore con cessione del credito con detrazioni al 65% ecc... agli inizi di Novembre ho effettuato il pagamento anticipato (come richiesta dal contratto per sfruttare questa agevolazione) della quota a me spettante. Teoricamente entro un mese avrebbero dovuto procedere con il sopralluogo (mai avvenuto) e poi l'installazione (di cosneguenza mai avvenuta!!) ...nonostante i ripetuti solleciti mi scrivono sempre che entro la settimana successiva sarei stato contattato ecc...ma ad oggi il nulla.
Ho scoperto che moltissimi utenti sono nelle mie condizioni, dovute al fatto che hanno avuto una richiesta esorbitante e che ,come dettomi anche da un punto ENEL di zona, non sono riusciti a trovare gli installatori , inoltre sembra non abbiano neppure il materiale in casa...un vero caos...
Vorrei chiedervi un consiglio su come posso muovermi a questo punto...per poter recuperare i soldi versati ed eventualmente per avere un rimborso per il disagio creato e le tempistiche largamente inattese ...
Grazie mille